Quantcast
Channel: Mara Venier - Velvet Gossip
Viewing all 718 articles
Browse latest View live

Teo Teocoli e le dichiarazioni che umiliano Adriano Celentano

$
0
0

Teo Teocoli ospite nell’ultima puntata di Domenica In, ha rilasciato delle dichiarazioni che umiliano l’artista Adriano CelentanoL’attore e comico televisivo intervistato da Mara Venier, ha raccontato della sua vita professionale e privata, confessando anche alcuni dettagli sul suo rapporto con un grande (ex) amico: il ‘Molleggiato’. 

Teocoli e Celentano, infatti negli hanno sono stati legati da un rapporto molto forte. Amici da una vita, uniti da tante vicende professionali, ma anche private, che hanno visto lacerare il loro rapporto dopo l’ultima esperienza che doveva vederli sul palco insieme: lo show Adrian

Teo Teocoli affonda Adriano Celentano dopo il ‘fallimento’ di Adrian

Durante l’intervista presso il salotto di Mara Venier, Teo Teocoli ha umiliato Adriano Celentano con alcune dichiarazioni scioccanti. A Domenica In, il comico ha parlato della fine della sua storica amicizia con il ‘Molleggiato’. Teocoli ha parlato di Andrian il programma di Celentano, sparito da un giorno all’altro dal palinsesto di Canale 5. Teo ha infatti affermanto: “Celentano è un amico, ricordo che quelle che canto nei miei spettacoli sono tutte sue canzoni. Fategli un applauso, che ha sprecato metà della sua vita a fare Adrian“.

Teo Teocoli il ‘traditore’?

Claudia Mori ha definito Teocoli come “traditore” di Adrian. Ma il diretto interessato non la pensa proprio così e afferma di non aver mai più sentito e visto Adriano Celentano, dopo una telefonata che ricevette a dicembre.

Proseguendo nel racconto, Teocoli afferma, “sento Claudia Mori, perchè sono anche i produttori, mi dice di andare a Verona a registrare la parte live, tirando sul compenso”. La cifra? Circa 30 mila euro netti per nove puntate, con le spese a mio carico. Mi avevano anche proposto, per stare vicino, quello dove dormivano loro, 800 euro al giorno. Vabbè.”. Così Teo Teocoli va a Verona ma di Adriano Celentano neanche l’ombra. Il colpo di grazia, afferma Teocoli, è arrivato quando Celentano gli ha negato di imitarlo. “Già, perchè sa che sono più bravo di lui a fare Celentano! Io non lo imito, lo sostituisco. A quel punto ho detto proprio basta”

Per concludere, Teocoli ha fatto una battuta sull’unica puntata di Adrian che ha visto: “Non c’era niente, poca roba, confusa e nemmeno simpatica”. 

Un’intervista molto pesante quella di Teocoli, il quale ha espresso dure parole nei confronti di Adriano Celentano

ll mistero di “Adrian”

“Adrian” è stato fin da subito uno show avvolto nel mistero. Infatti le ultimissime indiscrezione dicevano che Adriano Celentano avesse abbandonato il set e la stessa Verona e che lo show sarebbe stato annullato.  La prima puntata, andata in onda lunedì 21 gennaio 2019, ha confermato l’alone di mistero che ha avvolto lo show fin da subito. Secondo quanto previsto dal palinsesto Mediaset, 

Adrian sarebbe dovuto iniziare alle 21.20, subito dopo Striscia la Notizia, fino a mezzanotte. Ma niente sembra essere andato secondo i piani. Adrian, infatti, finisce alle 23.15 e non a mezzanotte, con la messa in onda del cartoon e qualche retroscena delle prove dei ragazzi. Il telegiornale è dovuto iniziare un’ora prima, scombussolando i giornalisti che non avevano le prime pagine dei quotidiani a disposizione. Inoltre, la Mediaset ha deciso di mandare in onda un film di Luciana Littizzetto, “Ravanello Pallido“, che non era assolutamente previsto dal palinsesto e che non era scritto neanche sulla guida tv. Quindi un’ulteriore prova dello stravolgimento dei palinsesti.

 

 

L'articolo Teo Teocoli e le dichiarazioni che umiliano Adriano Celentano proviene da Velvet Gossip.


Achille Lauro è fidanzato: in esclusiva il volto della fidanzata

$
0
0

In esclusiva le prime foto di Achille Lauro con la fidanzata sulla rivista “Spy” di domani. Lauro si è fatto strada a partire dal successo ottenuto a San Remo, quando con “Rolls Royce” ha ottenuto un grandissimo successo in tutta Italia. Inoltre, il cantante è in attesa di diventare il nuovo giudice di X-Factor.

I due sono stati avvistati in un ristorante di Roma in atteggiamenti intimi. Lei è mora, tatuata e qualcuno afferma addirittura si chiami Francesca. Il cantante aveva già dichiarato di essere fidanzato “da parecchio”, in un intervista a “Domenica In” con Mara Venier. Ma almeno ora abbiamo il volto della sospettata! 

Achille Lauro prende a calci e pugni il pubblico: ecco cos’è successo

Il Festival di Sanremo si è concluso, ma le polemiche stanno continuando a estendersi.Striscia la Notizia si è focalizzata su Achille Lauro, ultima vittima delle querelle post Festival. 

Calci e pugni al pubblico

Il cantante romano era già stato al centro delle polemiche per il testo della canzone Rolls Royce che sarebbe “Un inno all’ecstasy”, come sostenuto nel programma di Canale Cinque. Nel video si nota Achille Lauro che si comporta in modo piuttosto sopra le righe durante i suoi concerti. Oltre ad insultare una persona del pubblico tra minacce e parolacce, lo si vede anche mentre sferra un calcio. Non soddisfatto di ciò, continua con un pugno. Insomma, una vera e propria rissa, che sta già creando scandalo sui social. 

 

Antonio Ricci contro Achille Lauro, parte seconda. Il video dai concerti: “Ti ammazzo, deficente”

In tali clip, Achille Lauro viene ripreso dal pubblico in atteggiamenti non certo pacifici nei confronti di alcuni spettatori in prima fila. Nel video internet ripreso da Striscia, il trapper se la prende con un ragazzo tra la folla, colpevole evidentemente di avergli urlato qualcosa di offensivo. “Ti ammazzo“, si sente esplodere il cantante, “non mi ca**re il c**zo che ti ammazzo. Deficente ragazzino, stai zitto, a cuccia“. In altre immagini, si nota ancora Achille Lauro scendere direttamente alla balaustra e venire alle mani con qualcuno di  non identificato tra il pubblico. Risalito su palco, il cantante prosegue a schernire l’uomo.

Ovviamente, Achille Lauro ha da sempre smentito ogni possibile implicazione del brano riguardo argomenti come l’abuso di droga o simili. Posizione ribadita in occasione dell’ospitata a Domenica In, in cui il trapper si è pubblicamente dissociato da simili illazioni. Scuse non certo sufficienti per Striscia La Notizia, che è ora passato al contrattacco attraverso i video. Rimane difficile stabilire quanto tutto ciò avrà effetto sulla fanbase del cantante.

L'articolo Achille Lauro è fidanzato: in esclusiva il volto della fidanzata proviene da Velvet Gossip.

Ad Amici 18 clamorosi cambiamenti: sciolte le squadre. E’ tutti contro tutti

$
0
0

Ad un passo dalla finale clamorosi cambiamenti ad Amici 18. Secondo quanto riferito dalle ultime indiscrezioni, le squadre sono state sciolte e pare si assisterà ad una sfida tutti contro tutti. Ma questa non sembra essere l’unica variazione in previsione per la prossima puntata. Voci sempre più confermate, affermano che Loredana Bertè, verrà sostituita dalla presenza di tre giudici speciali

Dopo l’addio dei direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, nuove inaspettate rivoluzioni attendono il programma del sabato sera di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.  Da sabato 11 maggio, le squadre si sciolgono: non esisteranno più i Bianchi e i Blu. Al posto di Loredana Bertè, assente alla prossima puntata, ci saranno tre giudici d’eccezione: Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti.  Ma tante altre novità attendono le ultime puntate di Amici di Maria De Filippi.

Rivoluzione ad Amici 18

L’edizione 2019, del talent-show, condotto da Maria De Filippi e giunto alla sua 18° stagione, ha visto tante modifiche, anche in corso d’opera del programma. E secondo quanto riferito da fonti autorevoli, la trasmissione si presta ad altre rivoluzioni. Il regolamento del talent show, nelle scorse edizioni, non è mai stato così flessibile e soggetto a modifiche. Questa del 2019, sembra essere un’edizione di Amici di Maria De Filippi, che tende a puntare sul colpo di scena e l’inatteso.

Ospite speciale

 Oltre ai numerosi colpi di scena, la ‘migrazione temporanea’ di Mara Venier dalla Rai a Mediaset, un altro ospite speciale, riempirà la puntata del prossimo 11 maggio. Ospite ad Amici di Maria De Filippi, ci sarà Raffaella Carrà. Già lo scorso anno si era parlato di una sua ospitata ad Amici, poi saltata. Ma questa volta la notizia pare essere certa, sopratutto dopo che Maria De Filippi, si è lasciata intervistare dalla Raffaella nazionale, nella sua trasmissione di Rai Tre, A Raccontare Comincia Tu.

Gare stravolte ad Amici 18

Oltre ai molteplici cambiamenti in atto ad Amici 18, tante sono state le novità e i colpi di scena in questa edizione. Tra questi ricordiamo la sfida ripetuta tra il cantante Mameli e la ballerina Valentina. E forse per ironia della sorte lo stesso cantate si trova anche per la puntata del 11 maggio, a dover riaprire il programma con una sfida. Giunto alla gara per l’eliminazione nella scorsa puntata del 4 maggio, Mameli dovrà concludere la sfida con il ballerino Umberto, il quale non ha potuto terminare la gara la settimana scorsa per un problema fisico.

“Non sai cantare”

Mameli in settimana ha lanciato il guanto di sfida ad Alberto, cantante della squadra blu, sfidandolo nell’interpretazione di ritornelli di alcuni loro inediti. Ma ecco le prime polemiche. Rudy Zerbi ha infatti sottolineato lo scopo da parte del cantante di voler promuovere il suo disco, da poco uscito. Il tutto ovviamente è stato negato dal diretto interessato. E come se non bastasse, subito dopo la sfida, Loredana Bertè ha attaccato senza mezzi termini Mameli, polemizzando sulle voci registrate nelle basi dei suoi inediti. 

“Sono così alte che sembra un playback… per il pubblico a casa voglio specificare…”. Accuse alle quali Mameli ha risposto così: “Sono basi, sono solo armonie! Ci sono anche nelle sue, perché attacchi solo me?”. Maria De Filippi per correttezza decide di far riascoltare così le basi di entrambi. Ma al termine di queste la Bertè ha sottolineato ancora una volta: “È scandaloso, non sa cantare“. 

La sfida è stata vinta da Alberto ma Mameli, salvato dai professori, non va all’eliminazione diretta. Cosa succederà nella prossima puntata? Ma soprattutto, Loredana Bertè prenderà nuove decisioni in settimana che potrebbero compromettere il futuro di Mameli nella fase finale del talent show?

L'articolo Ad Amici 18 clamorosi cambiamenti: sciolte le squadre. E’ tutti contro tutti proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier separazione dal marito? Svelata tutta la verità

$
0
0
mara venier

Ultimamente girano diverse voci su di una possibile separazione tra la conduttrice della Rai, Mara Venier e il marito Nicola Carraro, noto produttore cinematografico. Per fortuna stando anche a quanto dichiarato dalla stessa Venier si tratterebbe solo di voci di corridoio. I due sarebbe, infatti, più affiatati che mai. 

Mara Venier: chi è Paolo Capponi, il secondo figlio della conduttrice

Mara Venier è una famosissima conduttrice amata dagli italiani. Si tratta di un volto storico della Rai, azienda per cui ormai lavora da decenni. Non tutti però conoscono il lato personale e la sfera privata della Venier. Sposata con Nicola Carraro, produttore cinematografico, la Venier ha anche dei figli. Uno di questi, Paolo Capponi, avuto dall’attore Pier Paolo Capponi e con cui la conduttrice ha un rapporto particolare: i due infatti non si vedrebbero spesso. Motivo che spesso fa soffrire la conduttrice. 

Mara Venier in crisi con il marito? Così vicini, così lontani

Aria di crisi tra Mara Venier e il marito Nicola Carraro o si tratterebbe solo di voci di corridoio? Mara Venier è sposata con il produttore cinematografico dal 2006, ma recentemente i due vivono lontani. Così alcuni fan si sono chiesti se ciò significasse la fine della loro lunga storia d’amore. Per fortuna, però, non c’è nessuna separazione in vista. La conduttrice di Domenica In sarebbe stata paparazzata insieme ad un amico di lunga data, Fiorello. Lo riporta Chi.

Mara Venier piange sempre a Domenica In: ecco il segreto del suo dramma

La conduttrice Mara Venier è spesso protagonista di episodi commoventi durante le puntate del suo programma Domenica In. Un po’ per l’assenza del marito Nicola Carraro, un po’ per i racconti, spesso commoventi, degli ospiti del suo programma, non è la prima volta che vediamo Mara Venier piangere in diretta tv.

Mara Venier dice addio a Domenica In: la confessione della conduttrice

Secondo quanto si apprende da recenti indiscrezioni, sembra che Mara Venier sia pronta a dare il suo addio a Domenica In e alla Rai. Un post reso pubblico da un noto sito online, avrebbe infatti rivelato la confessione della conduttrice, che si appresta a ringraziare il suo pubblico e a salutare (forse per sempre) la trasmissione di Rai Uno.Lieta del successo ottenuto, Mara è pronta a congedarsi?

I rumors ricordano infatti che a maggio 2019, scadrà il contratto di Mara Venier con la Rai e che in concomitanza sarà sospesa la stagione televisiva di Domenica In. E seppur non esiste ancora nessun annuncio ufficiale, gli importanti cambiamenti in atto a Viale Mazzini, fanno pensare che anche Zia Mara possa passare i suoi ultimi giorni in Rai.

Mara Venier: addio a Domenica In

Il ritorno di Mara Venier per la stagione 2018/2019 di Domenica In, è stato un gran trionfo. Fin dalla prima puntata la trasmissione di Rai Uno, ha ottenuto risultati soddisfacenti in termini di ascolto, tenendo fermamente testa alla concorrenza. Eppure, la Rai si appresta a rinnovare i palinsesti. Come infatti dichiarato dalla stessa conduttrice, il mese di maggio sarà l’ultimo per Zia Mara in Rai. La Venier ha infatti confessato che non è ancora a conoscenza del fatto che il contratto le sia rinnovato o meno, proprio per questo si appresta a salutare e ringraziare tutti. Secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip, la Venier avrebbe dichiarato: “Grazie a Rai 1, al pubblico e al lavoro, non me lo sarei mai aspettata. La mia prospettiva era quella di regalare tre ore di serenità e riflessione. Credo di esseri riuscita”. I fan aspettano trepidanti la verità… 

Il segreto di Mara Venier e Ambra Angiolini

Ospite dell’ultima puntata di Domenica InAmbra Angiolini. L’attrice è stata intervistata dalla padrona di casa Mara Venier e proprio durante questa chiacchierata è uscito fuori un progetto segreto. Questo progetto segreto coinvolge anche un noto volto del mondo dello spettacolo italiano. Vediamo cos’è saltato fuori…

Durante l’intervista di Mara Venier ad Ambra Angiolini, l’attrice ricorda quando qualche tempo fa un grande cantante della musica italiana propose alle due donne un nuovo programma televisivo. Il cantante in questione è il grande Adriano Celentano! Per partecipare a questo programma però, le due donne avrebbero dovuto accettare una strana richiesta… pare infatti che Celentano abbia chiesto alle due di rasarsi i capelli per partecipare al programma. Questo progetto segreto è poi andato in fumo. 

La conduttrice di Domenica In ha inoltre confessato di sentirsi pronta a rasarsi i capelli e di voler riproporre il programma a Celentano, ma Ambra confessa di non sentirsi ancora pronta a fare un passo del genere.

Mara Venier svela il suo dramma segreto: le parole strazianti della conduttrice

Mara Venier, padrona di casa di Domenica In, ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna, dove ha raccontato del suo periodo di depressione. Parole strazianti quelle della Venier, figlie di un momento fatto di dolore e angoscia. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Il dolore di Mara Venier: ecco il motivo

Nell’intervista ripresa da Il Giornale, Mara ha spiegato che dalla scomparsa della madre, malata di Alzheimer, ha provato un dolore lancinante che l’ha portata alla disperazione. Il triste evento l’ha portata a compiere un gesto esagerato, come ha rivelato la stessa conduttrice nell’intervista. “L’ho preso per il camice, ho cominciato a picchiarlo e a urlare ‘Adesso tu mi devi fare una puntura’. Non potevo lasciarla andare via da sola, dovevo andare con lei”.

Il volto di Domenica In non ha nascosto, dunque, quanto sia stato doloroso e drammatico il momento della perdita della madre. Così, con il cuore in mano, Mara Venier si è raccontata, ma soprattutto ha raccontato la sua depressione; il cane nero che non ha nascosto, anzi ha vinto. 

La confessione scioccante sulla perdita della madre

Mara Venier è tornata in Rai alla conduzione di Domenica In lo scorso anno, dopo una lunga pausa. Nessuno si sarebbe mai aspettato che la paladina di Rai 1 avesse tanti mostri nell’armadio. Ma con tanto stupore del pubblico, anche lei è riuscita a parlare di sé e della sua malattia e dell’estrema difficoltà nell’affrontarlo. Purtroppo, l’Alzheimer è una condizione di demenza degenerativa che porta i soggetti colpiti a non ricordare nulla, neanche i propri cari. Una realtà dura da accettare, soprattutto quando ad essere colpiti sono i familiari più stretti. Nonostante le difficoltà, la Venier ha deciso di vuotare il sacco e condividere con i suoi fan il suo dolore, che oggi è riuscita a superare. Infatti, la conduttrice televisiva ha svelato di essersi riuscita a liberare finalmente dei farmaci anti-depressivi ed affrontare il dolore.

L'articolo Mara Venier separazione dal marito? Svelata tutta la verità proviene da Velvet Gossip.

Amici 18, Mara Venier: la gaffe in diretta sconvolge Maria De Filippi

$
0
0

La puntata del serale di sabato 11 maggio

La puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, andata in onda sabato 11 maggio, è iniziata davvero con il botto, con l’ingresso di Maria De Filippi assieme ad un’ospite incredibile. Stiamo parlando di Raffaella Carrà, che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico in studio, i telespettatori ed il web. La cantante, ballerina e donna dello spettacolo a 360°, ha infuocato il palco di Amici di Maria De Filippi, come nessuno aveva ancor fatto quest’anno. I ragazzi rimasti in gara adesso sono “soli”, non appartengono più ad alcuna squadra. I due coach, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, infatti, sono stati congedati e i ragazzi adesso gareggiano solo per se stessi e contro tutti. Tra sfide incredibili, tra canzoni e coreografie, alla fine gli eliminati sono stati due: Mameli ed Umberto. Tutti gli altri sono ufficialmente dei semi-finalisti di Amici di Maria De Filippi e possono continuare a “lottare” per l’ambito premio finale.

I cambiamenti nel parterre dei giurati

Assente, a causa di un concerto, la grande protagonista di questo serale: Loredana Bertè. Al suo posto, tre giurati d’eccezione: Emma Marrone, Gerry Scotti e la “zia” d’Italia, Mara Venier. Insomma, una sorta di reunion di Tu sì que vales, che ha fatto piacere ai diretti interessati, ma che è piaciuta tanto anche al pubblico a casa. Infatti, oltre a Gerry e Mara, nel programma di Canale 5 c’erano proprio la padrona di casa, la De Filippi, e Rudy Zerbi, qui in veste di professore (bacchettone!). Una gaffe di Mara Venier, ha fatto addirittura vacillare la serietà di Maria che, da sempre, riesce a non scomporsi mai davanti a nulla. Sedutasi sulla sua poltrona, Mara faceva fatica a trovare il microfono e, dopo averlo trovato, ha esclamato a gran voce

Non lo trovavo ma lo sentivo! Ce l’avevo qui dietro…

Inutile dire che il controsenso ha suscitato l’ilarità generale, creando davvero tanta difficoltà a Maria de Filippi. La conduttrice, per diversi minuti, ha fatto fatica ad andare avanti, non riuscendo a smettere di ridere per l’uscita infelice della collega. Zia Mara, grazie per questo trash!

L'articolo Amici 18, Mara Venier: la gaffe in diretta sconvolge Maria De Filippi proviene da Velvet Gossip.

Domenica In, Bianca Guaccero in lacrime confessa: “Mi ha cambiato la vita”

$
0
0

Bianca Guaccero è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Il suo impegno quotidiano con il programma di Rai Due, Detto Fatto, è ormai giunto al termine e così ha rivelato alla conduttrice cosa farà durante la pausa estiva in attesa dell’inizio della nuova stagione del programma pomeridiano di Rai Due

Con il Giro d’Italia nel palinsesto Rai, la stagione di Detto Fatto è finita e ora aspetto solo di tornare nella mia Puglia, per godermi il mio mare e tutti i miei amici e parenti. Sono una donna fortunata, ho tanti ottimi amici che sanno rendermi felice“.

Quale giorno migliore poi, se non quello della Festa della Mamma, per poter parlare del suo rapporto con la figlia Alice? Un rapporto speciale quello che la lega alla figlia e commossa la Guaccero ha affermato: “Devo dire che è una figlia speciale: tutti i figli lo sono, ma se per un genitore è normale amare i propri figli, non è facile avere figli capaci di farti sentire amata. Non sto più con suo padre, dico sempre che ‘siamo una squadra fortissimi’. Lei, così piccola, mi ha insegnato a superare tutte le mie paure. Quando ero adolescente soffrivo di attacchi di panico, ero molto riflessiva ed introversa e a volte non ero in grado di reagire agli attacchi esterni. Da quando è nata, la mia vita è cambiata e io con lei“.

E prima di essere madre è stata figlia. E così Mara Venier ha voluto farle un regalo, consegnandole una commovente lettera da parte della sua mamma.

Sei una figlia e una mamma speciale, i figli sono ciò che di più sensato e forte la vita può donare. Per te è stato un anno impegnativo ma ricco d’amore. Non è facile averti lontana da me, ma sono felice così, perché l’importante è che tu stia bene. Mille avventure attendono me, te e la piccola Alice“.

 

Bianca Guaccero e la confessione dopo la fine del matrimonio: “non credo più nell’amore”

Bianca Guaccero, la bellissima conduttrice del programma di Rai DueDetto Fatto, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni riguardo uno dei momenti più delicati della sua vita: il fallimento del suo matrimonio. 

La conduttrice di Detto Fatto ha definito la fine del matrimonio con Dario Acocella come il “periodo più buio e doloroso della mia vita”

“Dopo la fine della storia d’amore tra me e Dario ho passato il periodo più buio e doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Faccio molta fatica a innamorarmi, non credo più nell’amore come una volta“. Queste le parole di Bianca Guaccero che ha ammesso senza timore che quanto accaduto, per lungo tempo l’ha condizionata nelle relazioni con gli altri e non solo: “Non mi sono mai goduta nulla e mi sono sempre tenuta tutto dentro. Per aver soffocato le mie emozioni ho sofferto di attacchi di panico“. 

Ed è grazie all’opportunità offerta dalla Rai e all’amore di sua figlia che è riuscita a superare questo periodo per niente facile. E proprio riguardo al rapporto con sua figlia Alice, la conduttrice ha dichiarato di essere una madre molto presente: “Con mia figlia gioco molto, tra di noi ci sono dialogo e verità. Mi sono imposta di non dire che va sempre tutto bene. Certo, uso le parole giuste ma voglio che sappia che la vita è fatta di sfumature e non creda di vivere nel mondo delle favole“. 

L'articolo Domenica In, Bianca Guaccero in lacrime confessa: “Mi ha cambiato la vita” proviene da Velvet Gossip.

Domenica In, Mara Venier fa scandalo ad Amici: ecco perché

$
0
0

Mara Venier questo weekend ha fatto un salto a Mediaset, infatti è stata ospite durante il serale di Amici, sabato 11 maggio 2019. Insieme a lei anche Gerry Scotti. Il giorno dopo, la conduttrice è tornata come di consueto nel suo programma pomeridiano, Domenica In. Qualcosa però, non è sfuggito ai fan che subito si sono sfogati sui social.

Mara Venier ricicla gli abiti

La presentatrice è stata accusata dagli spettatori di aver indossato lo stesso abito per due sere consecutive. Subito i fan hanno notato il particolare e hanno condiviso il loro dubbio sui social, in particolare su Twitter: “Ma Mara Venier è vestita come ieri sera ad Amici?”. Molti si sono chiesti se effettivamente avesse riciclato lo stesso outfit della sera precedente. Tuttavia, l’occhio più attento di alcuni spettatori ha svelato che in realtà, la Venier era vestita in modo simile ma non uguale. Infatti, mentre era ospite ad Amici, la presentatrice aveva indossato un completo maglia e pantaloni bianchi con una giacca di paillettes blu, mentre nel pomeriggio di Domenica In, la giacca, sempre in paillettes era, invece, silver. Insomma, un piccolo scivolone di stile per Mara Venier. Tuttavia, la conduttrice di Domenica In non è l’unica donna dello showbiz a riutilizzare gli abiti già indossati. Infatti, la più famosa riciclatrice è la duchessa di Cambridge Kate Middleton: spesso negli anni la si è vista indossare gli stessi abiti in occasioni diverse. Un modo di fare assolutamente atipico per una duchessa ma che ha ottenuto un forte riscontro e soprattutto consenso.

Serata di gaffe per la Venier

Assente, a causa di un concerto, la grande protagonista di questo serale: Loredana Bertè. Al suo posto, tre giurati d’eccezione: Emma Marrone, Gerry Scotti e la “zia” d’Italia, Mara Venier. Insomma, una sorta di reunion di Tu sì que vales, che ha fatto piacere ai diretti interessati, ma che è piaciuta tanto anche al pubblico a casa. Infatti, oltre a Gerry e Mara, nel programma di Canale 5 c’erano proprio la padrona di casa, la De Filippi, e Rudy Zerbi, qui in veste di professore (bacchettone!). Una gaffe di Mara Venier, ha fatto addirittura vacillare la serietà di Maria che, da sempre, riesce a non scomporsi mai davanti a nulla. Sedutasi sulla sua poltrona, Mara faceva fatica a trovare il microfono e, dopo averlo trovato, ha esclamato a gran voce: “Non lo trovavo ma lo sentivo! Ce l’avevo qui dietro…“. Un doppio senso che non è sfuggito alla platea e ha fatto sbellicare tutti gli ospiti.

L'articolo Domenica In, Mara Venier fa scandalo ad Amici: ecco perché proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier potrebbe lasciare Domenica In, le parole losche della conduttrice

$
0
0

Mara Venier, nota conduttrice di Domenica In sembra stia per lasciare il programma. A sollevare l’ipotesi sono state le stesse parole della Venier, che ha affermato: “possiamo ringraziare Rai 1 e tutto lo staff. Questa Domenica In è entrata nel cuore del pubblico italiano e non me lo sarei mai aspettato. Grazie ancora. Ancora due puntate e ci saluteremo, ma è stato bellissimo”
L’11 maggio 2019, Mara Venier è stata ospite di Maria De Filippi ad Amici 18: che sia un indizio del suo spostamento in Mediaset? In effetti, il contratto della Venier in Rai sta per scadere e nessuno ha parlato di rinnovi. Ci si chiede, dunque, che fine farà Mara e chi sarà il prossimo conduttore di Domenica In. 

Domenica In, Mara Venier fa scandalo ad Amici: ecco perché

Mara Venier questo weekend ha fatto un salto a Mediaset, infatti è stata ospite durante il serale di Amici, sabato 11 maggio 2019. Insieme a lei anche Gerry Scotti. Il giorno dopo, la conduttrice è tornata come di consueto nel suo programma pomeridiano, Domenica In. Qualcosa però, non è sfuggito ai fan che subito si sono sfogati sui social.

Mara Venier ricicla gli abiti

La presentatrice è stata accusata dagli spettatori di aver indossato lo stesso abito per due sere consecutive. Subito i fan hanno notato il particolare e hanno condiviso il loro dubbio sui social, in particolare su Twitter: “Ma Mara Venier è vestita come ieri sera ad Amici?”. Molti si sono chiesti se effettivamente avesse riciclato lo stesso outfit della sera precedente. Tuttavia, l’occhio più attento di alcuni spettatori ha svelato che in realtà, la Venier era vestita in modo simile ma non uguale. Infatti, mentre era ospite ad Amici, la presentatrice aveva indossato un completo maglia e pantaloni bianchi con una giacca di paillettes blu, mentre nel pomeriggio di Domenica In, la giacca, sempre in paillettes era, invece, silver. Insomma, un piccolo scivolone di stile per Mara Venier. Tuttavia, la conduttrice di Domenica In non è l’unica donna dello showbiz a riutilizzare gli abiti già indossati. Infatti, la più famosa riciclatrice è la duchessa di Cambridge Kate Middleton: spesso negli anni la si è vista indossare gli stessi abiti in occasioni diverse. Un modo di fare assolutamente atipico per una duchessa ma che ha ottenuto un forte riscontro e soprattutto consenso.

Serata di gaffe per la Venier

Assente, a causa di un concerto, la grande protagonista di questo serale: Loredana Bertè. Al suo posto, tre giurati d’eccezione: Emma Marrone, Gerry Scotti e la “zia” d’Italia, Mara Venier. Insomma, una sorta di reunion di Tu sì que vales, che ha fatto piacere ai diretti interessati, ma che è piaciuta tanto anche al pubblico a casa. Infatti, oltre a Gerry e Mara, nel programma di Canale 5 c’erano proprio la padrona di casa, la De Filippi, e Rudy Zerbi, qui in veste di professore (bacchettone!). Una gaffe di Mara Venier, ha fatto addirittura vacillare la serietà di Maria che, da sempre, riesce a non scomporsi mai davanti a nulla. Sedutasi sulla sua poltrona, Mara faceva fatica a trovare il microfono e, dopo averlo trovato, ha esclamato a gran voce: “Non lo trovavo ma lo sentivo! Ce l’avevo qui dietro…“. Un doppio senso che non è sfuggito alla platea e ha fatto sbellicare tutti gli ospiti.

L'articolo Mara Venier potrebbe lasciare Domenica In, le parole losche della conduttrice proviene da Velvet Gossip.


Maria De Filippi non va a Domenica In: bloccata l’ospitata

$
0
0

Domenica 19 maggio, Maria De Filippi doveva essere ospite a Domeica In. Tutto sembrava concordato invece qualcosa ha scombinato i piani e Maria non parteciperà al programma dell’amica Mara Vanier su Rai1. A diffondere la notizia è Dagospia, ma questa non è l’unica informazione che rivela. Sembra infatti che ci sarà un altro grande ritorno in Rai, quello di Massimo Giletti. Sembra che Giletti sarà negli studi di Domenica In, proprio il 19 maggio.

Maria De Filippi: bloccata l’ospitata

Stando quindi alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che l’ospitata di Maria De Filippi sia stata bloccata. La decisione potrebbe essere definitiva o meno, ma resta ancora da capire la causa di questo annullamento. Maria Mara sono molto amiche quindi il problema potrebbe essere all’interno di Rai.

Dopo tre anni, Massimo Giletti rientra in Rai. Dopo il traumatico abbandono a Non è l’Arena, questo potrebbe essere il suo ritorno ufficiale e a tempo pieno. Da tempo infatti, Giletti si è dichiarato pronto a tornare, ma a determinate condizioni.

Maurizio Costanzo “infedele” nei confronti della moglie, ecco il perché

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono due famosissimi conduttori televisivi. Ma Maurizio Costanzo, è “infedele” a Maria per quel che riguarda una questione in particolare. Infatti, il giornalista romano non guarda lo show condotto dalla moglie Uomini e Donne. Il conduttore della capitale, in realtà, è il fan numero uno della moglie, tanto che il successo di quest’ultima è stato raggiunto anche grazie a lui.  Ma torniamo alla questione in particolare. Perché Maurizio non guarda Uomini e Donne?

A rivelarlo è stato lo stesso conduttore de “L’intervista”, in una dichiarazione rilasciata a Un Giorno da Pecora. Nella trasmissione radiofonica, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, nel dettaglio, Costanzo spiega che nell’orario in cui viene trasmesso Uomini e Donne, classico e over, lui si trova in ufficio. Ed è questo il principale motivo della sua mancanza. 

 

Maurizio è un marito presente. Nell’intervista radiofonica, Maurizio Costanzo spiega che è stato lui a spingere la moglie affinché conducesse il famoso dating show di Canale 5. Infatti, anche se il conduttore di Roma non segue questo programma, è attento nel guardare tutti gli altri. Infatti riesce a godersi Amici 18, giunto quasi alla fine, Tu sì que vales e C’è Posta Per Te. I due sono molto innamorati: sono sposati dal 1995! Infatti, a breve, festeggeranno le nozze d’argento!

L'articolo Maria De Filippi non va a Domenica In: bloccata l’ospitata proviene da Velvet Gossip.

Domenica in, Mara Venier fa un triste annuncio: “Sarà l’ultima puntata”

$
0
0
Grave lutto per Mara Venier: "Mi mancherai tanto"

Mancano solo due puntate alla fine di Domenica In, e Mara Venier è pronta a dire addio. Tuttavia, la presentatrice del salotto pomeridiano di Rai 1 dovrà rinunciare a due ospiti attesissimi. Scopriamo cosa sta succedendo.

Brutte notizie per Mara Venier: ecco chi ha dato forfait

Oggi, 19 maggio 2019, andrà in onda la penultima puntata di Domenica In, lo storico salotto condotto da Mara Venier. La conduttrice ha però ricevuto due brutte notizie. Due ospiti molto bramati non potranno essere presenti. Stiamo parlando della regina di Mediaset, Maria De Filippi, che due settimane fa aveva ospitato Mara Venier ad Amici insieme a Gerry Scotti. L’altro ospite, invece, avrebbe dovuto essere Massimo Giletti. Ancora non sono chiari i motivi di questi forfait dell’ultimo minuto, ma sicuramente hanno a che fare con gli impegni degli ospiti. Nel frattempo, la Venier è riuscita a convincere l’amica Alessia Marcuzzi ad essere ospite nel proprio programma di oggi. Tuttavia, una domanda sulla conduzione del programma è rimasta: Mara Venier condurrà anche la prossima edizione di Domenica In?

Mara Venier lascia Domenica In?

Ci sarebbero tutti i presupposti per un rinnovo del contratto, ma resta il dubbio che la Venier conduca Domenica in anche l’anno prossimo. Tuttavia, il suo ritorno in Rai è certamente stato apprezzato dai telespettatori che l’hanno seguita ardentemente. Infatti, la presentatrice del pomeriggio di Rai 1 è riuscita a tenere testa alla temutissima rivale, Barbara D’Urso, in onda la domenica pomeriggio con Domenica Live.

Non ci resta che attendere la puntata di oggi per eventuali novità. Ospiti nel salotto oltre Alessia Marcuzzi, saranno il campione di nuoto Manuel Bortuzzo, attualmente sulla sedia a rotelle dopo una sparatoria; Nunzia De Girolamo, concorrente di Ballando con le stelle; Raffaella Ponzo, la compagna di Gigi Sabani; e poi saranno in studio Jerry Calà, Vittorio Grigolo e Tony Hadley.

  

L'articolo Domenica in, Mara Venier fa un triste annuncio: “Sarà l’ultima puntata” proviene da Velvet Gossip.

Domenica In, Mara Venier in lacrime per un videomessaggio [VIDEO]

$
0
0

Ieri, domenica 19 maggio, è andata in onda la penultima puntata di Domenica In. Una puntata all’insegna delle emozioni, soprattutto per Mara Venier che ha ricevuto un messaggio toccante da una persona molto speciale. 

Un messaggio speciale

Momenti di commozione ieri a Domenica In quando la padrona di casa ha voluto ricordare il compleanno del suo caro amico Giampiero Galeazzi che, lo scorso 18 maggio ha compiuto 73 anni. 

Sono passata a salutarlo, era circondato da tanti amici e oggi lo salutiamo così” queste le parole di Mara Venier. La conduttrice ha voluto poi omaggiare il suo amico con un un filmato del Circolo Canottieri Roma che ha organizzato per lui un grande evento per festeggiare il suo compleanno. Ed è a lui, e al padre Rino, che è stato intitolato il galleggiante di lungotevere Flaminio. 

Il videomessaggio di “Bisteccone”

L’evento è stato ripreso da una troupe di Domenica In che ha immortalato la felicità di Giampiero Galeazzi, circondato da amici e familiari nel giorno del suo compleanno. Una volta terminato il video però, la regia ha mandato in onda un videomessaggio diretto proprio alla conduttrice del suo amico “bisteccone”.

Siamo molto legati, grazie di tutto“. E una volta terminato il video, Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime e commossa ha detto: “Giampiero mi hai commosso tanto. Ti voglio bene, lo sai“. 

 

video credits YouTube 

 

 

L'articolo Domenica In, Mara Venier in lacrime per un videomessaggio [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Domenica In, Vittorio Grigolo piange in diretta da Mara Venier

$
0
0

Lacrime amare a Domenica In. Nella puntata della scorsa domenica, è stato ospite da Mara Venier, il tenore Vittorio Grigolo. Il cantante da poco ha lasciato la guida della squadra blu nella scuola di Amici di Maria De Filippi, e durante la sua commovente intervista ha intenerito il pubblico. Scopriamo perché.

Grigolo in lacrime a Domenica In

Il tenore Vittorio Grigolo si è raccontato senza filtri nella domenica pomeriggio di Rai 1. Reduce dall’avventura appena conclusa ad Amici, dove ha avuto l’onore di essere il coach della squadra blu, si è raccontato a 360°. Mara Venier lo ha ospitato per parlare della carriera e di un’altra cosa a lui molto cara, la famiglia.

Durante l’intervista, Vittorio Grigolo ha parlato della madre, ed è stato proprio quello il momento in cui si è sciolto e ha iniziato a piangere. La conduttrice non ha potuto far altro che abbracciarlo e consolarlo. Infatti, questo è un argomento che ha toccato da vicino anche lei, che ha perso la mamma qualche tempo fa.

Il cantante avrebbe elogiato la sua famiglia durante tutta la trasmissione. Grazie ai suoi genitori, infatti, ha affermato di essere diventato quello che è oggi: un cantante di successo internazionale. Sua mamma e suo papà gli sono stati vicini lungo tutto il suo percorso e sono stati i suoi pilastri, motivo per cui ha ammesso che non smetterà mai di ringraziarli. In seguito, il ragazzo si è soffermato sulle lacrime, sulle sue lacrime soprattutto ammettendo che sono sintomo di buona salute. “Le lacrime fanno bene, essere eroe non vuol dire trattenere le lacrime. Aprire il cuore aiuta non soltanto se stessi ma anche chi sta vicino” ha concluso Grigolo.

La verità su Amici: “Ecco perché me ne sono andato”

Il tenore Vittorio Grigolo ha spiegato finalmente i motivi per cui lui e il collega Ricky Martin hanno deciso di non essere più presenti ad Amici di Maria De Filippi. A poco tempo di distanza dalla messa in onda della prossima puntata del serale di Amici è arrivato l’addio di due direttori artistici, Vittorio Grigolo e Ricky Martin.

La notizia è stata accolta con parecchio stupore da parte del pubblico che non ha compreso i motivi di una decisione tanto drastica. Ma è stato proprio Grigolo a spiegare il perché ha scelto di lasciare lo storico talent di Maria De Filippi. In un’intervista riportata sul settimanale Chie uscita il 15 maggio in edicola, il tenore ha dichiarato:

In questo momento sono impegnato con la preparazione della Tosca per la Royal Opera House, dove mi esibirò il 27. In realtà avrei anche potuto continuare, avrei potuto volare da Londra il sabato. La verità, però, è che Maria alla fine voleva mettere i ragazzi nelle condizioni di riuscire a lavorare in modo autonoma. Lei desidera osservare come si gestiscono da soli. E questo è comprensibile“.

 

L'articolo Domenica In, Vittorio Grigolo piange in diretta da Mara Venier proviene da Velvet Gossip.

Alessia Marcuzzi e la confessione inaspettata sul marito Paolo

$
0
0

Alessia Marcuzzi, intervistata di recente a Domenica In, ha fatto una confessione inaspettata sul marito Paolo Calabresi, lasciando tutti stupiti. Ospite nel salotto di Mara Venier, la conduttrice Mediaset, ha rivelato alcuni dettagli sul suo matrimonio. Le parole della bionda presentatrice de Le Iene, hanno sconvolto il pubblico, ma anche la stessa zia Mara, che è rimasta sorpresa dalle dichiarazioni della Marcuzzi.

Nell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda lo scorso 19 maggio 2019, tra gli ospiti intervistati da Mara Venier, anche Alessia Marcuzzi. La conduttrice de L’Isola dei Famosi e de Le Iene, ha parlato anche della sua ultima fatica letteraria. La Marcuzzi infatti ha da poco pubblicato un libro: In viaggio con Alessia. Ma altro al successo letterario della conduttrice, a stupire tutti sono state le dichiarazioni fatte sul marito Paolo Calabresi Marconi.

L’importante confessione sul marito

Non si tratta certo della prima volta, che la conduttrice genera stupore tra il pubblico e i follower. Dopo La Pinella a colori, che affrontava il tema della mandala, Alessia Marcuzzi, affronta un nuovo progetto letterario e pubblica il libro: In Viaggio con Alessia. Nel testo oltre a parlare dei posti più cool di quattro città quali Roma, Milano, Parigi e Londra, la Marcuzzi ha parlato della sua vita privata. Con grande tranquillità, Alessia ha parlato della sua grande famiglia allargata. La conduttrice ha infatti due figli da due uomini diversi (Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia e Simone Inzaghi, padre del primogenito Tommaso). Ma nonostante questo l’equilibrio stabilito è perfetto. Alessia Marcuzzi rivela che il merito della pace tra la famiglia allargata è proprio del marito della presentatrice: Paolo. 

Perché Paolo Calabresi Marconi è stato l’unico a sposare Alessia Marcuzzi?

Alessia rivela nella sua intervista a Domenica In, il motivo per il quale Paolo Calabresi è stato l’unico uomo che la Marcuzzi ha deciso di sposare. “Paolo è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticato. Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio”. E aggiunge poi, ammettendo di essere molto gelosa: “Io posso fare le vacanze da sola con le amiche, lui no. Sono una donna serena e molto fortunata. Sono grata per tutto, ho seminato bene”. 

Alessia Marcuzzi non indossa la fede

La biondissima conduttrice Alessia Marcuzzi ha recentemente pubblicato un post su Instagram e i suoi followers non si sono lasciati sfuggire un piccolo dettaglio. Il dettaglio in questione è l’assenza della fede sul suo anulare. Per quale motivo Alessia Marcuzzi non indossa la fede? Tutti i suoi fan si sono allarmati. Ma a rispondere ad ogni dubbio ci ha pensato la conduttrice de L’isola dei famosi in persona.

Le voci sulla presunta crisi tra Alessia Marcuzzi e il marito

Da qualche tempo sono iniziate a circolare delle voci su una possibile crisi tra la coppia Alessia e Paolo. La diretta interessata ha smentito ogni rumor, mostrando le foto di famiglia. I più attenti anche questa volta non si sono ftti sfuggire nulla. Infatti hanno notato che Calabresi non appare mai al fianco della consorte. La Marcuzzi Paolo sono sposati da cinque anni e il loro amore non ha mai accennato a spegnersi. Nella foto la conduttrice ha mostrato la sua mano e quella del marito che indossano entrambi un anello anche se non si tratti di fedi.  A quel punto Alessia Marcuzzi  ha detto che non sempre mette la fede, perché tende a dimenticarla. Ma ha rivelato di tenerla sempre con sè o in borsa o in valigia.

L'articolo Alessia Marcuzzi e la confessione inaspettata sul marito Paolo proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier, lacrime per la conduttrice in diretta a Storie Italiane [VIDEO]

$
0
0

Lacrime a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. Ospite della scorsa puntata è stato Giampiero Galeazzi, che si è interfacciato con Mara Venier al telefono durante la diretta. Di lì a poco l’ospite è scoppiato a piangere. Ecco perché.

Galeazzi in lacrime mentre parla al telefono con Mara Venier

Nell’ultima puntata di Storie italiane, Giampiero Galeazzi è stato intervistato dalla conduttrice Eleonora Daniele. Mentre parlava dei festeggiamenti del suo ultimo compleanno, il 73esimo, Mara Venier è intervenuta in telefonata durante la diretta. Una sorpresa inaspettata per il telecronista sportivo. Subito la Venier ha approfittato per rivolgergli parole d’affetto e di grande stima:

In questo mondo non è sempre facile riuscire ad avere amicizie vere. Tra me e Giampiero c’è un’amicizia fraterna che va avanti da 25 anni, un’amicizia vera, costruita sul rispetto, sulla complicità, sulla voglia di stare insieme. Per me Giampiero è uno della mia famiglia. Sono alchimie magiche che capitano poche volte nella vita. Lui fa parte della mia vita e io faccio parte della sua. Ti voglio bene, amore mio“.

A quel punto, Giampiero Galeazzi non ha resistito ed è scoppiato in lacrime non riuscendo a trattenere la propria emozione ma senza perdere la vena comica. Infatti, il giornalista ha subito risposto all’amica e collega con un tenero commento ironico: “Mara, mi fai sempre commuovere… sei meglio di un panino, sei meglio di una cotoletta. Devo dirti che mi hai cambiato la vita. Sembrava finito questo rapporto, dopo 20 anni ci siamo riuniti in trasmissione e siamo sempre gli stessi, sempre capaci di ballare sotto le stelle con una gamba sola“. 

 

 

Mara Venier si commuove a Domenica In: sorpresa di Galeazzi

Domenica 19 maggio, è andata in onda la penultima puntata di Domenica In. Una puntata all’insegna delle emozioni, soprattutto per Mara Venier che ha ricevuto un messaggio toccante da una persona molto speciale. Momenti di commozione ieri a Domenica In quando la padrona di casa ha voluto ricordare il compleanno del suo caro amico Giampiero Galeazzi che, lo scorso 18 maggio ha compiuto 73 anni. “Sono passata a salutarlo, era circondato da tanti amici e oggi lo salutiamo così” queste le parole di Mara Venier. La conduttrice ha voluto poi omaggiare il suo amico con un un filmato del Circolo Canottieri Roma che ha organizzato per lui un grande evento per festeggiare il suo compleanno. Ed è a lui, e al padre Rino, che è stato intitolato il galleggiante di lungotevere Flaminio. 

L’evento è stato ripreso da una troupe di Domenica In che ha immortalato la felicità di Giampiero Galeazzi, circondato da amici e familiari nel giorno del suo compleanno. Una volta terminato il video però, la regia ha mandato in onda un videomessaggio diretto proprio alla conduttrice del suo amico “bisteccone”.

 

 

L'articolo Mara Venier, lacrime per la conduttrice in diretta a Storie Italiane [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Domenica In, frecciatina su Pamela Prati: “zia Mara la tocca pianissimo”

$
0
0

La battuta in diretta televisiva

Il Pamela Prati gate è ormai l’argomento più ricercato del momento, nei trend topic di tutti i motori di ricerca. Il pubblico del web vuole incessantemente novità sul diverbio Pamela Prati-Mark Caltagirone, si è appassionato in un modo inaspettato alla querelle (per lo più televisiva). E la questione è giunta direttissima anche a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, nel corso dell’ultima puntata, prima della pausa estiva. Pamela Prati era andata come ospite del programma di “Zia” Mara, in cui aveva parlato del suo matrimonio imminente, con il suo compagno fantasma. La Venier non ha saputo resistere alla tentazione di fare una battuta sull’argomento, tra l’ilarità del pubblico e gli ospiti in studio. Presente oggi, la bellissima Romina Power, alla quale Mara ha chiesto

Hai portato il nuovo compagno?

L’ex moglie di Albano ha risposto che l’uomo non fosse presente e, all’assist involontario di Romina, Mara Venier ha fatto centro, cogliendo la palla al balzo

Come non c’è, famo come con quell’altro? Non si parla d’altro in Italia, non ne possiamo più.

Il pubblico ha subito intuito il riferimento palese a Mark Caltagirone, il fantomatico fidanzato di Pamela Prati, reagendo alla battuta. Sorrisi e applausi per la padrona di casa, che ha ovviamente cercato di sdrammatizzare la questione, in altre sedi decisamente disquisita con pesantezza. 

La reazione immediata del web

Ovviamente è stata immediata anche la reazione sul web. Soprattutto sul social dell’uccellino, Twitter, i telespettatori riversano i loro commenti in tempo reale, su tutto ciò che accade in televisione. E, alla battuta di Mara Venier, i suoi “adepti”, che lei definisce affettuosamente “amori della zia”, le hanno dato man forte.

Grande Mara, sto morendo di risate.

Zia Mara la tocca pianissimo.

Anche zia Mara non ne può più di Mark Caltagirone.

Finalmente, basta parlare di questa (Pamela Prati, ndr). Brava Mara!

La Venier ha fatto quadrare il cerchio a Domenica In: leggerezza, garbo, risate e lacrime, mixate con equilibrio e competenza…brava lei, bravi gli autori. 

Questi solo alcuni dei commenti online. Mara Venier ha certamente vuotato il sacco, facendosi portavoce di tanti spettatori saturi dalla quantità di notizie circa Pamela Prati!

L'articolo Domenica In, frecciatina su Pamela Prati: “zia Mara la tocca pianissimo” proviene da Velvet Gossip.


Maria De Filippi svela tutta la verità: “Dispiaciuta per la mia ospitata bloccata a Domenica In”

$
0
0

La diciottesima edizione di Amici è ormai giunta al termine e ad aggiudicarsi la vittoria è stato il tenore Alberto Urso. E così all’indomani della vittoria del giovane messinese, Maria De Filippi in un’intervista rilasciata ad Adnkronos si è lasciata andare alle considerazioni finali sul programma, considerato uno dei più grandi successi di Canale 5. 

Ma non solo. L’intervista è stata anche l’occasione per lanciare una piccola frecciatina alla Rai in seguito alla sua mancata ospitata a Domenica In. 

Tutta la verità sull’ospitata bloccata dalla Rai 

Durante l’intervista Maria De Filippi ha finalmente fatto chiarezza sulla sua mancata ospitata a Domenica In da Mara Venier, a quanto pare bloccata dai vertici Rai. 

Mi è dispiaciuto che la Rai abbia bloccato la mia ospitata a Domenica In. L’ho trovata una cosa davvero strana. E antipatica, perché l’avevamo già annunciata in tv e io tendo a mantenere le promesse che faccio in pubblico. Era uno scambio di cortesie tra me e Mara. Pure lei è rimasta male“. Queste le parole della conduttrice Mediaset che ha poi aggiunto: “So che Mara aveva nel contratto la possibilità di andare ospite in due programmi della concorrenza e infatti è venuta a Tu si que vales e ad Amici. Tutto regolare. Io volevo ricambiare“. 

Così come avevamo fatto con la Carrà” ha aggiunto Maria De Fililppi ricordando la sua intervista a ‘A raccontare comincia tu’, condotto da Raffaella Carrà

Al termine dell’intervista, giunta alle considerazioni finali, la conduttrice ha voluto però lanciare anche una piccola frecciatina alla Mediaset.

 “A Mediaset dobbiamo imparare a fare più gioco di squadra. Non è un caso che per la finale ho chiamato in giuria Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi ed Michelle Hunziker, accanto a Loredana Bertè. E sono stata felicissima che abbiano accettato e che abbiano partecipato con grande divertimento. Ecco, questo forse a Mediaset finora lo abbiamo fatto troppo poco!“.

 

L'articolo Maria De Filippi svela tutta la verità: “Dispiaciuta per la mia ospitata bloccata a Domenica In” proviene da Velvet Gossip.

Domenica In, Mara Venier in lacrime: tornerà l’anno prossimo?

$
0
0

E’ terminata una nuova stagione di Domenica In e Mara Venier si è preparata a dire addio ai suoi spettatori. Alla fine dell’ultima puntata, la conduttrice ha rivelato indiscrezioni sul suo futuro al timone del programma pomeridiano della domenica di Rai 1. 

Domenica In, l’ultima puntata tra lacrime e addii

E’ giunta alla fine l’ultima edizione del salotto televisivo della domenica in Rai. Alla conduzione di questo anno è tornata Mara Venier, dopo quattro anni di pausa in cui si sono susseguiti Paola Perego e Pino Insegno, sostituito l’anno successivo da Salvo Sottile, e poi Pippo Baudo e Cristina Parodi. Non si sa ancora se la Venier proseguirà nelle prossime stagioni come conduttrice, per questo è stata lei stessa a svelare che presto si avranno notizie in merito.

Finiamo oggi, ma tra poco si saprà..” ha detto Mara a fine puntata, “Devo ringraziare il pubblico per aver seguito la più bella edizione di Domenica In, la più difficile e faticosa. Ci ho messo dentro gioie e dolori. Io sono questa“. Non è mancato il momento di commozione da parte della presentatrice, che si è subito palesata molto emozionata. Tuttavia, ha lasciato il dubbio nel pubblico, che forse la rivedrà a settembre. Non ci sono ancora conferme, dunque, ma un rinnovo del contratto sembra molto probabile. 

Durante quest’ultima edizione, però, non sono mancati disguidi nella produzione. L’ultimo dei quali è stato il tanto chiacchierato blocco dell’ospitata a Maria De Filippi, che avrebbe dovuto essere presente la scorsa domenica.

Maria De Filippi parla della sua assenza a Domenica In

La padrona di casa di Amici è stata intervistata sul programma dall’Adkronos, al quale ha rilasciato delle dichiarazioni anche sulla mancata ospitata da Mara Venier. Durante l’intervista Maria De Filippi ha finalmente fatto chiarezza sulla sua mancata ospitata a Domenica In da Mara Venier, a quanto pare bloccata dai vertici Rai. 

Mi è dispiaciuto che la Rai abbia bloccato la mia ospitata a Domenica In. L’ho trovata una cosa davvero strana. E antipatica, perché l’avevamo già annunciata in tv e io tendo a mantenere le promesse che faccio in pubblico. Era uno scambio di cortesie tra me e Mara. Pure lei è rimasta male“. Queste le parole della conduttrice Mediaset che ha poi aggiunto: “So che Mara aveva nel contratto la possibilità di andare ospite in due programmi della concorrenza e infatti è venuta a Tu si que vales e ad Amici. Tutto regolare. Io volevo ricambiare“. 

Così come avevamo fatto con la Carrà” ha aggiunto Maria De Fililppi ricordando la sua intervista a ‘A raccontare comincia tu’, condotto da Raffaella Carrà.

Romina Power super ospite per l’ultima puntata

Con l’arrivo dell’estate stanno giungendo al termine molti dei programmi che ci hanno fatto compagnia durante questo inverno. Domenica scorsa, il saluto di Barbara d’Urso Domenica Live, quest’ultima domenica, invece, è stata Mara Venier ad andare in onda con l’ultima puntata di Domenica In. Il pubblico ha apprezzato molto il suo ritorno in Rai con lo storico programma ed anche la critica ne è stata soddisfatta.

Per l’ultimo pomeriggio della domenica di Rai 1, Mara Venier avrebbe deciso di invitare molti nomi importanti tra cui: Romina PowerRenzo Arbore e Nino Frassica per una puntata all’insegna della buona musica, dell’allegria e dei ricordi passati. Presenti per l’ultima puntata del fortunato programma anche Fausto Leali e Orietta Berti, che hanno incantato il pubblico in studio con le loro canzoni; poi anche Ron ed Enrico Nigiotti e ancora la grande star del cinema Gina Lollobrigida

L'articolo Domenica In, Mara Venier in lacrime: tornerà l’anno prossimo? proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier, confessione scioccante sull’ex compagno: ecco con chi la tradiva

$
0
0

Un ultima puntata ricca di emozione è stata quella di Domenica In. La presentatrice Mara Venier ha ricevuto nel suo programma illustrissimi ospiti, che non erano nuovi nel salotto di Rai 1. Oltre la desideratissima Romina Power, ospite insieme alla figlia Romina Jr., è stato presente anche Renzo Arbore, ex compagno della conduttrice. Durante l’intervista, Mara ne ha approfittato per rivelare un particolare inedito della loro relazione.

Renzo Arbore di nuovo ospite da Mara Venier

Dopo la separazione dall’ex marito Jerry Calà, avvenuta nel 1987, Mara Venier ha iniziato a frequentare il noto cantautore. La lunga relazione conclusasi nel 1997, ha portato dei forti rancori tra i due. Secondo la cronaca rosa di allora, infatti, i due non si lasciarono in buoni rapporti. Nonostante tutto sembra che tra loro ormai sia tornato il sereno, c’è chi ha notato dell’asprezza durante l’ospitata di Renzo Arbore.

Nel corso della puntata, Mara Venier si è avvicinata più volte al cantautore con fare benigno. Tuttavia, l’ospite sembrava non gradire molto la sua presenza. Nello specifico la conduttrice ha provato ad abbracciarlo e baciarlo sulla guancia ma senza risultati. Questo atteggiamento restio non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori, che subito hanno notato qualcosa di strano.

La rivelazione spiazzante della Venier

Durante l’intervista nel salotto di Domenica In, pronto a chiudere questa edizione, la conduttrice ha fatto un’affermazione inaspettata, tanto da stupire ospite e pubblico. 

Sai che ero gelosa delle ballerine? Pensavo mi tradissi con loro” ha esordito Mara Venier, provocando un leggero risentimento nell’ex compagno. Arbore ha subito risposto in modo ironico, che con le ballerine non l’aveva mai tradita. La presentatrice, allora, ha replicato adirata: “E allora con qualcuna mi tradivi. Sono passati tanti anni, ora puoi dirmelo“. Il cantautore, però, non sembra averla presa bene ed ha preferito tacere. Ci sono ancora delle situazioni inconcluse tra i due?

L’ultima puntata tra addii e lacrime

E’ giunta alla fine l’ultima edizione del salotto televisivo della domenica in Rai. Alla conduzione di questo anno è tornata Mara Venier, dopo quattro anni di pausa in cui si sono susseguiti Paola Perego e Pino Insegno, sostituito l’anno successivo da Salvo Sottile, e poi Pippo Baudo e Cristina Parodi. Non si sa ancora se la Venier proseguirà nelle prossime stagioni come conduttrice, per questo è stata lei stessa a svelare che presto si avranno notizie in merito.

Finiamo oggi, ma tra poco si saprà..” ha detto Mara a fine puntata, “Devo ringraziare il pubblico per aver seguito la più bella edizione di Domenica In, la più difficile e faticosa. Ci ho messo dentro gioie e dolori. Io sono questa”. Non è mancato il momento di commozione da parte della presentatrice, che si è subito palesata molto emozionata. Tuttavia, ha lasciato il dubbio nel pubblico, che forse la rivedrà a settembre. Non ci sono ancora conferme, dunque, ma un rinnovo del contratto sembra molto probabile. 

Durante quest’ultima edizione, però, non sono mancati disguidi nella produzione. L’ultimo dei quali è stato il tanto chiacchierato blocco dell’ospitata a Maria De Filippi, che avrebbe dovuto essere presente la scorsa domenica.

L'articolo Mara Venier, confessione scioccante sull’ex compagno: ecco con chi la tradiva proviene da Velvet Gossip.

Romina Jr sotto il vestito niente: la FOTO che mostra il lato b

$
0
0

Incidente bollente per Romina Jr. La figlia di Albano Carrisi e Romina Power di recente in studio a Domenica In, mostra il lato b. Durante un ballo infatti, il vestito si alza e apparentemente sembra che sotto non ci sia niente. Ospite nell’ultima puntata del programma di Mara Venier, Romina Carrisi entra in studio con mamma Romina Power. Le due donne iniziano a ballare con due ballerini del programma, ma per la figlia, il vestito troppo corto, diventa un vero problema. 

Il balletto di Romina Jr diventa infatti piuttosto sexy, a causa dei numerosi volteggi che il ballerino le fa fare. Il vestito dell’ultimogenita di Romina Power e Albano Carrisi, è infatti eccessivamente corto e le balze ‘svolazzanti’ non l’aiutano. La ragazza durante l’esibizione infatti è costretta più volte ad abbassare il vestito, ma il risultato è scarso. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Facebook

Romina Jr mostra il lato b in diretta

Del tutto involontario il siparietto sexy, del quale Romina Jr si è trovata protagonista. Per la figlia di Al Bano, sarà stato sicuramente un momento imbarazzante. E forse con molta probabilità la ragazza non si sarà nemmeno accorta, nell’immediato. di aver mostrato il lato b in diretta. Ma i telespettatori non hanno potuto a meno di notare quel dettaglio e così dal web, sono arrivati milioni di commenti a supporre che la figlia più piccola di Romina Power, non indossasse gli slip. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Facebook

Mara Venier ‘salva’ Romina Jr

 

Se Romina Carrisi indossasse gli slip, è davvero difficile da scoprire. Probabilmente l’intimo c’era, ma era striminzito e poco visibile. Tuttavia per evitare che l’incidente si ripetesse, Mara Venier ha pensato bene di ‘salvare’ la ragazza. La padrona di casa di Domenica In infatti, ha iniziato a ballare, cercando di concentrare tutta l’attenzione su di lei. Certo il ‘danno’ ormai era stato fatto, ma Zia Mara, ha in qualche modo salvato il salvabile

Romina Jr: “Il peso della mia famiglia”

La figlia di Al Bano e Romina Power, ha rilasciato una confessione scioccante. Romina Jr, durante un’intervista ha parlato del peso di essere la di due persone famose. La donna, oggi realizzata nel mondo del lavoro anche grazie agli studi di recitazione fatti negli Stati Uniti, racconta di quanto possa essere difficile a volte avere un cognome importate come il suo. Legata alla sua famiglia Romina Carrisi, ha raccontato qualche dettaglio inaspettato della sua vita privata. 

Romina Carrisi, rivela ‘lo svantaggio’ di avere due genitori famosi

In una recente intervista Romina Carrisi ha infatti dichiarato: “Per me avere due genitori e dei nonni famosi era la normalità. Poi andando a vivere a Los Angeles ho capito che non era tanto normale, ma che era diverso. Secondo me è stata più la reazione degli altri a questa mia normalità a urtare. Il fatto che considerassi tutto normale dava fastidio a molti.” Parlando poi dei suoi genitori, Al Bano e Romina, la ragazza ha aggiunto: “Sono sempre stata contenta che i miei genitori siano tornati a lavorare insieme, ritrovare il sereno dopo anni di guerra è come quando spunta il sole dopo il diluvio, in quel momento ringrazi gli angeli e gli dèi”.

L'articolo Romina Jr sotto il vestito niente: la FOTO che mostra il lato b proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier confessa: “Vorrei cancellare quell’intervista a Domenica In”

$
0
0

Il matrimonio di Pamela Prati con l’inesistente Mark Caltagirone in pochi mesi è diventato un vero e proprio caso mediatico. Tutti ne hanno parlato e in moltissimi hanno ospitato la showgirl per parlare di quella che si è rivelata essere poi una vera e propria truffa. 

Molti conduttori, nei loro programmi hanno intervistato Pamela Prati. Tra loro anche Mara Venier che, qualche mese fa aveva invitato la showgirl nel salotto di Domenica In per parlare delle sue nozze. Ma la truffa non era ancora stata svelata!

E ad oggi, dopo esser stato svelato il grande bluff di Pamela Prati e delle sue ormai ex manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, Mara Venier si sente amareggiata. Quell’intervista a Pamela Prati, la conduttrice vorrebbe averla mai fatta. Ad Adnkronos, Mara Venier ha tracciato il bilancio di questa edizione di Domenica In. L’incontro con Pamela Prati? L’unica nota stonata di un’esperienza fantastica. 

Più che delusa vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile, perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso” ha confessato Mara Venier che in qualche modo si è sentita presa in giro da colei che riteneva essere sua amica. 

E a quanto pare non solo Mara ha voluto prendere le distanze dallo “spiacevole episodio” ma anche la stessa Rai che, sul sito di Raiplay ha rimosso l’intervista. 

 

Domenica In, frecciatina su Pamela Prati: “zia Mara la tocca pianissimo”

Il Pamela Prati gate è ormai l’argomento più ricercato del momento, nei trend topic di tutti i motori di ricerca. Il pubblico del web vuole incessantemente novità sul diverbio Pamela Prati-Mark Caltagirone, si è appassionato in un modo inaspettato alla querelle (per lo più televisiva). E la questione è giunta direttissima anche a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, nel corso dell’ultima puntata, prima della pausa estiva.Pamela Prati era andata come ospite del programma di “Zia” Mara, in cui aveva parlato del suo matrimonio imminente, con il suo compagno fantasma. La Venier non ha saputo resistere alla tentazione di fare una battuta sull’argomento, tra l’ilarità del pubblico e gli ospiti in studio. Presente oggi, la bellissima Romina Power, alla quale Mara ha chiesto :”Hai portato il nuovo compagno?”

L’ex moglie di Albano ha risposto che l’uomo non fosse presente e, all’assist involontario di Romina, Mara Venier ha fatto centro, cogliendo la palla al balzo:

“Come non c’è, famo come con quell’altro? Non si parla d’altro in Italia, non ne possiamo più”.

Il pubblico ha subito intuito il riferimento palese a Mark Caltagirone, il fantomatico fidanzato di Pamela Prati, reagendo alla battuta. Sorrisi e applausi per la padrona di casa, che ha ovviamente cercato di sdrammatizzare la questione, in altre sedi decisamente disquisita con pesantezza. 

 

 

 

 

 

 

L'articolo Mara Venier confessa: “Vorrei cancellare quell’intervista a Domenica In” proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 718 articles
Browse latest View live