Quantcast
Channel: Mara Venier - Velvet Gossip
Viewing all 718 articles
Browse latest View live

Mara Venier irriconoscibile sui Social: ecco la foto [FOTO]

$
0
0

Mara Venier, la regina di Domenica In, è un attenta appassionata  del social Instagram. Più volte al giorno infatti ci delizia con scatti spesso senza trucco a casa e a lavoro. Tra questi l’ultimo la ritrae nello studio di Domenica In con occhialoni scuri davanti ad una torta  dopo la messa in onda della trasmissione.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Mara Venier in lacrime, grave lutto

Mara Venier in lacrime per il lutto che l’ha colpita. A scomparire è stato Alberto Rizzoli, gravemente malato, che si è tolto la vita a 74 anni alla Garzaia di Villarasca. Un colpo di pistola lo ha portato alla morte, mentre a ritrovare il corpo è stato un guardiacaccia. Quest’ultimo ha immediatamente chiamato i soccorsi ma purtroppo era ormai troppo tardi. Alberto Rizzoli era il nipote di Angelo, fondatore dell’omonima casa editrice. Non tutti conoscono il legame tra il defunto e la nota conduttrice tv.L’imprenditore era il cugino di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Quest’ultima è rimasta fortemente colpita dal destino di Alberto Rizzoli ed ha voluto dedicargli un pensiero: “Alberto mio, ti ho voluto tanto bene e mi mancherai tantissimo”, ha scritto su Instagram. Il messaggio di cordoglio è stato notevolmente apprezzato dai fan della conduttrice di Domenica In, i quali si sono uniti al suo dolore ed hanno voluto mandare un ultimo saluto al defunto.

La commozione del web

Mara Venier ha condiviso sui social una foto che la ritrae accanto al cugino acquisito. Abbracciati e complici, i due sono apparsi molto affezionati l’uno all’altra. I commenti sono arrivati i carichi d’affetto: “Quanti grandi vanno via, che tristezza. È proprio un’epoca che si cancella e decadi”, “Sentite condoglianze tesoro, vi sono vicina con tutto il cuore, un abbraccio grande grande”. E ancora: “Mara ti sono vicina, condoglianze”, “Un abbraccio a te e a Nicola”, “Una preghiera per l’amico carissimo, riposa in pace”, “Ischia deve molto a questa famiglia! Loro crearono il turismo ad Ischia, che possa essere felice dove si trova”. Particolarmente sentito il messaggio di Giovanna Rizzoli, figlia di Alberto: “Mio padre aveva pochi giorni da vivere. Ha fatto bene a fare così. Se non giudico io vi prego neanche voi. Mandiamo solo buoni pensieri ad un uomo buono, onesto ed eccezionale, ha scritto ricevendo immediatamente l’empatia e la solidarietà di tutti.

L'articolo Mara Venier irriconoscibile sui Social: ecco la foto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Romina Power e il fidanzato misterioso: arrivano scottanti rivelazioni

$
0
0

Rivelazioni davvero scottanti quelle fatte da Romina Power sulla sua vita privata. Si parla, di un fidanzato misterioso, che potrebbe uscire allo scoperto. Intervistata di recente insieme alla figlia Romina Carrisi, l’artista italo-americana, è apparsa particolarmente serena e felice. Questo ha fatto ipotizzare subito che a renderla così allegra, fosse la presenza di un nuovo amore nella sua vita. A rendere tutto più sospetto è giunta poi un’affermazione di Romina Jr, che ha ironizzato sull’ipotetico compagno della madre

Romina Power e Romina Carrisi, ospiti nell’ultima puntata andata in onda di Domenica In, hanno allietato il pubblico da casa e quello presente in studio, con diversi aneddoti sulla loro vita privata. Mara Venier infatti, da buona padrona di casa, ha messo a suo agio le ospiti. In studio per madre e figlia diverse sorprese. Ma la Zia Mara, come suo solito, non si è lasciata sfuggire l’occasione di stuzzicare Romina Power e Romina Jr. 

Le emozioni di Romina Power

Durante la presenza in studio di Romina Power e la figlia Romina Carrisi, Mara Venier, ha riempito le sue ospiti di sorprese. La lunga intervista fatta a madre e figlia è risultata per certi versi divertente, ma a tratti anche molto commovente. Le donne hanno toccato argomenti privati e legati alle loro carriere. La Power ha ricevuto la sorpresa dai monaci buddhisti che risiedono nella sua casa di Roma. La Power infatti è fortemente legata a questa religione e l’emozione di vedere i monaci in studio l’ha riempita di gioia.

Il fidanzato misterioso

Ma durante la diretta di Domenica In, tante sono state le emozioni. E Romina Power è stata sorpresa dalle rivelazioni scottanti della figlia Romina Jr, che ha parlato di un suo fidanzato. Romina Carrisi, ha voluto ironizzare sulla vita sentimentale della madre. Quando Mara Venier ha chiesto alla figlia se la madre fosse fidanzata, la giovane ha risposto: “Con chi è fidanzata? Non la vedevo da due mesi e la vedo diversa. Sta molto bene, secondo me si è messa con il fratello di Mark Caltagirone“. Romina Jr, ha voluto fare ironia sulla vicenda che è scaturita nel ‘caso Pamela Prati’, sul quale qualche minuto prima aveva ironizzato la stessa conduttrice. Ma il mistero sul fidanzato (o presunto) di Romina Power s’infittisce.

E’ Al Bano il fidanzato misterioso?

Al Bano Carrisi ha dato nuova speranza ai suoi fan. Sembra infatti che il noto cantante italiano abbia affermato che potrebbe esserci un ritorno di fiamma con Romina Power. Carrisi è intervenuto a Un Giorno da Pecora, trasmissione radiofonica di Radio 2. Nel corso dell’intervista Al Bano ha parlato più volte della scomparsa di sua figlia Ylenia a New Orleans

Romina Power, la loro vita insieme e il possibile ritorno di fiamma 

“Siamo due genitori che non devono commettere errori”, ha affermato Al Bano durante l’intervista. In effetti, il cantante ha confermato il fatto che la perdita della figlia ha portato il matrimonio tra i due alla deriva. Ma ne ricorda i bellissimi momenti e il valore che li lega ora in un rapporto rispettoso. Queste affermazioni hanno ovviamente suscitato il delirio dei fan, che hanno sempre creduto in un ritorno di fiamma della coppia Power-Carrisi

L'articolo Romina Power e il fidanzato misterioso: arrivano scottanti rivelazioni proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier ‘umilia’ Fabio Fazio in diretta a Che Tempo Che Fa

$
0
0

Nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, ospite in studio Mara Venier. La conduttrice veneta però, durante l’intervista, ‘umilia’ in diretta Fabio Fazio. La padrona di casa di Domenica In, durante il suo intervento nella trasmissione di Fazio, ha più volte preso, ironicamente, in giro il conduttore, facendo riferimento esplicito al passaggio della trasmissione Che Tempo Che Fa, da Rai Uno a Rai Due

In studio da Fabio Fazio, Mara Venier si è comportata, come se si trovasse nel salotto di casa sua. Ha ironicamente risposto al cellulare, ha preso in giro il conduttore e si è messa comodamente a suo agio con un bicchiere di vino rosso. La Venier ha infatti risposto a una telefonata in diretta, dicendo: “Pronto? Sono in diretta da Fazio, che per adesso è su Rai 1”. Insomma è chiaro, che dietro tutto questo c’era una buona dose di ‘finzione scenica’. Ma le frecciatine, non sono comunque passate inosservate.

Mara Venier e il suo futuro in Rai

Nonostante l’atteggiamento ironico e da ‘presa in giro’ di Mara Venier, Fabio Fazio e rimasto al gioco della conduttrice veneta e si è persino complimentato per i successi ottenuti da Zia Mara con Domenica In.  In un secondo momento però, il conduttore di Che Tempo Che Fa, ha contraccambiato il ‘simpatico attacco’, chiedendo alla Venier, quali saranno le sue sorti in Rai, dopo la fine della stagione di Domenica In. Mara Venier ha replicato: “Che succede, spostano pure me?“.

La Venier fuori da Rai Uno?

Secondo quanto riferito, Mara Venier non ha ancora rivelato se accettare o meno la proposta di Rai Uno, di volerla confermare anche per la prossima stagione alla conduzione Domenica In. Zia Mara, preferisce tenere ancora un po’ di riservo sulla questione e creare mistero attorno al caso. Fabio Fazio però, non soddisfatto dalla risposta della Venier, ha voluto chiedere ancora una volta alla conduttrice veneta, se avesse deciso di tornare a Domenica In, per il prossimo anno. A quel punto la Venier incalzata, risponde, rimanendo vaga: “Ci sto pensando. Ci sta pensando anche la Rai, ovviamente. Abbiamo finito da una settimana, adesso cerco di riposarmi un po’, sono grata per tutto quello che è arrivato e che era impensabile”.

Domenica In, frecciatina su Pamela Prati: “zia Mara la tocca pianissimo”

Il Pamela Prati gate è ormai l’argomento più ricercato del momento, nei trend topic di tutti i motori di ricerca. Il pubblico del web vuole incessantemente novità sul diverbio Pamela Prati-Mark Caltagirone, si è appassionato in un modo inaspettato alla querelle (per lo più televisiva). E la questione è giunta direttissima anche a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, nel corso dell’ultima puntata, prima della pausa estiva.Pamela Prati era andata come ospite del programma di “Zia” Mara, in cui aveva parlato del suo matrimonio imminente, con il suo compagno fantasma. La Venier non ha saputo resistere alla tentazione di fare una battuta sull’argomento, tra l’ilarità del pubblico e gli ospiti in studio. Presente oggi, la bellissima Romina Power, alla quale Mara ha chiesto :”Hai portato il nuovo compagno?”. L’ex moglie di Albano ha risposto che l’uomo non fosse presente e, all’assist involontario di Romina, Mara Venier ha fatto centro, cogliendo la palla al balzo: “Come non c’è, famo come con quell’altro? Non si parla d’altro in Italia, non ne possiamo più”.

L'articolo Mara Venier ‘umilia’ Fabio Fazio in diretta a Che Tempo Che Fa proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier ospite da Fazio, rivelato dettaglio scioccante sul marito: “Io e Nicola mai a letto insieme”

$
0
0

Mara Venier è stata ospite di Fabio Fazio e con lui, Mara è riuscita a dare una buona notizia ai suoi fan: il ritorno a Domenica In. In particolare, Mara ha sottolineato quanto tenga al suo programma domenicale. Eppure, non è stato l’unico argomento dell’intervista. Infatti, Mara ha parlato anche del rapporto con suo marito Nicola Carraro e di alcuni fatti imbarazzanti. 

Mara Venier e il rapporto con il marito 

Mara Venier, ospite da Fazio, si è lasciata sfuggire qualche dettaglio imbarazzante della sua vita matrimoniale. La conduttrice di Domenica In, divertita, ha affermato che molto spesso non dorme con suo marito Nicola Carraro. I coniugi preferiscono dormire in due stanze separate. E questo perché Nicola sembra tenere la tv accesa fino a tardi, cosa che invece Mara non sopporta. 

In più, Mara Venier ha sottolineato un altro aspetto del perché non dorme con suo marito. Nicola Carraro, a quanto sembra, russa molto forte. Il ritmo di Mara, che si sveglia alle 5 del mattino, non può essere spezzato: conseguenza del fatto che dormono separatamente. 

La risposta al telefono di Mara 

Mara Venier e Fabio Fazio, durante l’intervista, hanno risposto alle domande e ai messaggi dei telespettatori che arrivavano in diretta. La Venier ha ricevuto tanti complimenti per la conduzione di Domenica In da diversi colleghi, citati dalla stessa, che ha anche colto l’occasione per poterli salutare. In quest’occasione, Mara, in tutta simpatia, ha sostenuto di essere “ossessionata” dai lavori domestici. 

Ha infatti ammesso di trovare gusto nel farli. Tesi confermata dalla risposta di Fabio Fazio. Il conduttore ha subito inscenato un siparietto in cui si vede lui pulire con panno e spruzzino. Mara è subito intervenuta, dicendo: “Certe cose lasciale fare alle donne”. Affermazione che sembra esser stata ritenuta un po’ troppo sessista da qualche telespettatore. 

L'articolo Mara Venier ospite da Fazio, rivelato dettaglio scioccante sul marito: “Io e Nicola mai a letto insieme” proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier soffre di una grave patologia, costretta ad una cura molto dolorosa

$
0
0

Da pochissimo, Mara Venier ha dato la notizia del suo ritorno a Domenica In. La zia della televisione, ultimamente è presente in molte trasmissioni tv e la vediamo sempre attiva e sorridente. Eppure, Mara Venier ha dichiarato che soffre di una malattia che la fa soffrire molto, sia emotivamente che fisicamente. 

Mara Venier, soffre di spondilolistesi

Mara Venier è la regina della televisione. I suoi telespettatori sono contentissimi di vederla tornare ad allietare le loro domeniche. Ma come purtroppo la natura a volte vuole, Mara soffre di una malattia che le blocca la schiena. E’ la spindilolistesi e vengono colpite le vertebre lombari. Una malattia molto dolorosa, che comporta di conseguenza una cura altrettanto dolorosa. Mara, infatti, poche ore fa, ha dichiarato sul suo instagram, che spesso deve sottoporsi a delle infiltrazioni che non le permettono nemmeno di camminare. La sua fortuna è stata aver incontrato un buon dottore che la segue da tempo cercando di arginare i danni di questa patologia

Mara sempre sorridente, nonostante tutto 

Mara Venier ha parlato di questa dolorosa patologia che la costringe a sottoporsi a delle infiltrazioni che le recano molto dolore. Ne ha parlato rispondendo ad un follower su Instagram, che le ha chiesto maggiori informazioni. Mara, con molta umiltà, ha risposto che esistono punture al cortisone e all’acido ialuronico, ma ognuno necessita di una propria cura. 

Mara Venier ospite da Fazio, rivelato dettaglio scioccante sul marito: “Io e Nicola mai a letto insieme”

Mara Venier è stata ospite di Fabio Fazio e con lui, Mara è riuscita a dare una buona notizia ai suoi fan: il ritorno a Domenica In. In particolare, Mara ha sottolineato quanto tenga al suo programma domenicale. Eppure, non è stato l’unico argomento dell’intervista. Infatti, Mara ha parlato anche del rapporto con suo marito Nicola Carraroe di alcuni fatti imbarazzanti. 

Mara Venier e il rapporto con il marito 

Mara Venier, ospite da Fazio, si è lasciata sfuggire qualche dettaglio imbarazzante della sua vita matrimoniale. La conduttrice di Domenica In, divertita, ha affermato che molto spesso non dorme con suo marito Nicola Carraro. I coniugi preferiscono dormire in due stanze separate. E questo perché Nicola sembra tenere la tv accesa fino a tardi, cosa che invece Mara non sopporta. 

In più, Mara Venier ha sottolineato un altro aspetto del perché non dorme con suo marito. Nicola Carraro, a quanto sembra, russa molto forte. Il ritmo di Mara, che si sveglia alle 5 del mattino, non può essere spezzato: conseguenza del fatto che dormono separatamente. 

La risposta al telefono di Mara 

Mara Venier e Fabio Fazio, durante l’intervista, hanno risposto alle domande e ai messaggi dei telespettatori che arrivavano in diretta. La Venier ha ricevuto tanti complimenti per la conduzione di Domenica In da diversi colleghi, citati dalla stessa, che ha anche colto l’occasione per poterli salutare. In quest’occasione, Mara, in tutta simpatia, ha sostenuto di essere “ossessionata” dai lavori domestici. 

Ha infatti ammesso di trovare gusto nel farli. Tesi confermata dalla risposta di Fabio Fazio. Il conduttore ha subito inscenato un siparietto in cui si vede lui pulire con panno e spruzzino. Mara è subito intervenuta, dicendo: “Certe cose lasciale fare alle donne”. Affermazione che sembra esser stata ritenuta un po’ troppo sessista da qualche telespettatore. 

L'articolo Mara Venier soffre di una grave patologia, costretta ad una cura molto dolorosa proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier e i retroscena del matrimonio: “Ecco perché non dormo più con mio marito”

$
0
0

Mara Venier ospite da Fazio: rivelato dettaglio scioccante sul marito: “Io e Nicola mai a letto insieme”

Mara Venier è stata ospite di Fabio Fazio e con lui, Mara è riuscita a dare una buona notizia ai suoi fan: il ritorno a Domenica In. In particolare, Mara ha sottolineato quanto tenga al suo programma domenicale. Eppure, non è stato l’unico argomento dell’intervista. Infatti, Mara ha parlato anche del rapporto con suo marito Nicola Carraro e di alcuni fatti imbarazzanti. 

Mara Venier e il rapporto con il marito 

Mara Venier, ospite da Fazio, si è lasciata sfuggire qualche dettaglio imbarazzante della sua vita matrimoniale. La conduttrice di Domenica In, divertita, ha affermato che molto spesso non dorme con suo marito Nicola Carraro. I coniugi preferiscono dormire in due stanze separate. E questo perché Nicola sembra tenere la tv accesa fino a tardi, cosa che invece Mara non sopporta. 

In più, Mara Venier ha sottolineato un altro aspetto del perché non dorme con suo marito. Nicola Carraro, a quanto sembra, russa molto forte. Il ritmo di Mara, che si sveglia alle 5 del mattino, non può essere spezzato: conseguenza del fatto che dormono separatamente. 

La risposta al telefono di Mara 

Mara Venier e Fabio Fazio, durante l’intervista, hanno risposto alle domande e ai messaggi dei telespettatori che arrivavano in diretta. La Venier ha ricevuto tanti complimenti per la conduzione di Domenica In da diversi colleghi, citati dalla stessa, che ha anche colto l’occasione per poterli salutare. In quest’occasione, Mara, in tutta simpatia, ha sostenuto di essere “ossessionata” dai lavori domestici. 

Ha infatti ammesso di trovare gusto nel farli. Tesi confermata dalla risposta di Fabio Fazio. Il conduttore ha subito inscenato un siparietto in cui si vede lui pulire con panno e spruzzino. Mara è subito intervenuta, dicendo: “Certe cose lasciale fare alle donne”. Affermazione che se

L'articolo Mara Venier e i retroscena del matrimonio: “Ecco perché non dormo più con mio marito” proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier sta male: nelle ultime ore è costretta ad assumere molti farmaci [VIDEO]

$
0
0

Mara Venier è considerata una delle conduttrici più stimate della televisione. La zia di Domenica In lavora sodo e riscuote molto successo. La Rai l’ha omaggiata mandando in onda delle vecchie interviste, delle vecchie puntate. 

Mara rivela: non sta molto bene 

In un video girato lei stessa, Mara sostiene di sentirsi affatto bene. Già il trascorso di spondilosistesi la costringe ad imbottirsi di farmaci, ma ora, con questo torrido caldo, Mara ha la febbre. Il guaio, sostiene lei, è l’aria condizionata. Sui social, la clip pubblicata, ha avuto in breve tempo subito un grande carico di like, commenti e condivisioni. La gente non si stanca mai di lei, nonostante molte persone siano in vacanza o a rilassarsi da qualche parte. Ma si sa, i social oramai fanno parte anche del relax. 

Mara, inoltre, sui social ha rivelato che purtroppo è necessario che lei stia accanto a suo marito Nicola Carraro che, per motivi di salute, è spesso all’estero. I fan sperano in ogni caso di rivederla presto nella prossima stagione. Nonostante gli acciacchi, infatti, Mara è sempre pronta a far emozionare i telespettatori. 

Mara Venier soffre di una grave patologia, costretta ad una cura molto dolorosa

Da pochissimo, Mara Venier ha dato la notizia del suo ritorno a Domenica In. La zia della televisione, ultimamente è presente in molte trasmissioni tv e la vediamo sempre attiva e sorridente. Eppure, Mara Venier ha dichiarato che soffre di una malattia che la fa soffrire molto, sia emotivamente che fisicamente. 

Mara Venier, soffre di spondilolistesi

Mara Venier è la regina della televisione. I suoi telespettatori sono contentissimi di vederla tornare ad allietare le loro domeniche. Ma come purtroppo la natura a volte vuole, Mara soffre di una malattia che le blocca la schiena. E’ la spindilolistesi e vengono colpite le vertebre lombari. Una malattia molto dolorosa, che comporta di conseguenza una cura altrettanto dolorosa. Mara, infatti, poche ore fa, ha dichiarato sul suo instagram, che spesso deve sottoporsi a delle infiltrazioni che non le permettono nemmeno di camminare. La sua fortuna è stata aver incontrato un buon dottore che la segue da tempo cercando di arginare i danni di questa patologia

Mara sempre sorridente, nonostante tutto 

Mara Venier ha parlato di questa dolorosa patologia che la costringe a sottoporsi a delle infiltrazioni che le recano molto dolore. Ne ha parlato rispondendo ad un follower su Instagram, che le ha chiesto maggiori informazioni. Mara, con molta umiltà, ha risposto che esistono punture al cortisone e all’acido ialuronico, ma ognuno necessita di una propria cura. 

Mara Venier ospite da Fazio, rivelato dettaglio scioccante sul marito: “Io e Nicola mai a letto insieme”

Mara Venier è stata ospite di Fabio Fazio e con lui, Mara è riuscita a dare una buona notizia ai suoi fan: il ritorno a Domenica In. In particolare, Mara ha sottolineato quanto tenga al suo programma domenicale. Eppure, non è stato l’unico argomento dell’intervista. Infatti, Mara ha parlato anche del rapporto con suo marito Nicola Carraroe di alcuni fatti imbarazzanti. 

Mara Venier e il rapporto con il marito 

Mara Venier, ospite da Fazio, si è lasciata sfuggire qualche dettaglio imbarazzante della sua vita matrimoniale. La conduttrice di Domenica In, divertita, ha affermato che molto spesso non dorme con suo marito Nicola Carraro. I coniugi preferiscono dormire in due stanze separate. E questo perché Nicola sembra tenere la tv accesa fino a tardi, cosa che invece Mara non sopporta. 

In più, Mara Venier ha sottolineato un altro aspetto del perché non dorme con suo marito. Nicola Carraro, a quanto sembra, russa molto forte. Il ritmo di Mara, che si sveglia alle 5 del mattino, non può essere spezzato: conseguenza del fatto che dormono separatamente. 

La risposta al telefono di Mara 

Mara Venier e Fabio Fazio, durante l’intervista, hanno risposto alle domande e ai messaggi dei telespettatori che arrivavano in diretta. La Venier ha ricevuto tanti complimenti per la conduzione di Domenica In da diversi colleghi, citati dalla stessa, che ha anche colto l’occasione per poterli salutare. In quest’occasione, Mara, in tutta simpatia, ha sostenuto di essere “ossessionata” dai lavori domestici. 

Ha infatti ammesso di trovare gusto nel farli. Tesi confermata dalla risposta di Fabio Fazio. Il conduttore ha subito inscenato un siparietto in cui si vede lui pulire con panno e spruzzino. Mara è subito intervenuta, dicendo: “Certe cose lasciale fare alle donne”. Affermazione che sembra esser stata ritenuta un po’ troppo sessista da qualche telespettatore.

Mara Venier soffre di una grave patologia, costretta ad una cura molto dolorosa

Da pochissimo, Mara Venier ha dato la notizia del suo ritorno a Domenica In. La zia della televisione, ultimamente è presente in molte trasmissioni tv e la vediamo sempre attiva e sorridente. Eppure, Mara Venier ha dichiarato che soffre di una malattia che la fa soffrire molto, sia emotivamente che fisicamente. 

Mara Venier, soffre di spondilolistesi

Mara Venier è la regina della televisione. I suoi telespettatori sono contentissimi di vederla tornare ad allietare le loro domeniche. Ma come purtroppo la natura a volte vuole, Mara soffre di una malattia che le blocca la schiena. E’ la spindilolistesi e vengono colpite le vertebre lombari. Una malattia molto dolorosa, che comporta di conseguenza una cura altrettanto dolorosa. Mara, infatti, poche ore fa, ha dichiarato sul suo instagram, che spesso deve sottoporsi a delle infiltrazioni che non le permettono nemmeno di camminare. La sua fortuna è stata aver incontrato un buon dottore che la segue da tempo cercando di arginare i danni di questa patologia

Mara sempre sorridente, nonostante tutto 

Mara Venier ha parlato di questa dolorosa patologia che la costringe a sottoporsi a delle infiltrazioni che le recano molto dolore. Ne ha parlato rispondendo ad un follower su Instagram, che le ha chiesto maggiori informazioni. Mara, con molta umiltà, ha risposto che esistono punture al cortisone e all’acido ialuronico, ma ognuno necessita di una propria cura. 

Mara Venier ospite da Fazio, rivelato dettaglio scioccante sul marito: “Io e Nicola mai a letto insieme”

Mara Venier è stata ospite di Fabio Fazio e con lui, Mara è riuscita a dare una buona notizia ai suoi fan: il ritorno a Domenica In. In particolare, Mara ha sottolineato quanto tenga al suo programma domenicale. Eppure, non è stato l’unico argomento dell’intervista. Infatti, Mara ha parlato anche del rapporto con suo marito Nicola Carraroe di alcuni fatti imbarazzanti. 

Mara Venier e il rapporto con il marito 

Mara Venier, ospite da Fazio, si è lasciata sfuggire qualche dettaglio imbarazzante della sua vita matrimoniale. La conduttrice di Domenica In, divertita, ha affermato che molto spesso non dorme con suo marito Nicola Carraro. I coniugi preferiscono dormire in due stanze separate. E questo perché Nicola sembra tenere la tv accesa fino a tardi, cosa che invece Mara non sopporta. 

In più, Mara Venier ha sottolineato un altro aspetto del perché non dorme con suo marito. Nicola Carraro, a quanto sembra, russa molto forte. Il ritmo di Mara, che si sveglia alle 5 del mattino, non può essere spezzato: conseguenza del fatto che dormono separatamente. 

La risposta al telefono di Mara 

Mara Venier e Fabio Fazio, durante l’intervista, hanno risposto alle domande e ai messaggi dei telespettatori che arrivavano in diretta. La Venier ha ricevuto tanti complimenti per la conduzione di Domenica In da diversi colleghi, citati dalla stessa, che ha anche colto l’occasione per poterli salutare. In quest’occasione, Mara, in tutta simpatia, ha sostenuto di essere “ossessionata” dai lavori domestici. 

Ha infatti ammesso di trovare gusto nel farli. Tesi confermata dalla risposta di Fabio Fazio. Il conduttore ha subito inscenato un siparietto in cui si vede lui pulire con panno e spruzzino. Mara è subito intervenuta, dicendo: “Certe cose lasciale fare alle donne”. Affermazione che sembra esser stata ritenuta un po’ troppo sessista da qualche telespettatore. 

L'articolo Mara Venier sta male: nelle ultime ore è costretta ad assumere molti farmaci [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier sta male e confessa i dettagli della malattia

$
0
0

Una delle presentatrici più amate della Tv italiana ha fatto preoccupare i suoi fan. Mara Venier sta male e adesso confessa i dettagli della sua malattia. L’apprezzatissima Zia Mara, dopo un’intesa stagione di successi ottenuti con il ritorno al timone di Domenica In, pare star attraversando un momento estremamente delicato per la sua salute. A rivelarlo è la stessa presentatrice, che attraverso un filmato pubblicato sul suo profilo social ufficiale, comunica i dettagli ai fan.

Il video in cui, Mara Venier parla con i suoi follower annunciando il suo balenante stato di salute, risale a qualche giorno fa. Con esattezza, dopo l’ultima punta di Domenica In, andata in onda lo scorso 16 giugno 2919, la conduttrice, aveva comunicato di essere stata colpita da una febbre molto alta. Ora però, arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute della conduttrice, la quale pare soffrire di una patologia seria. A rivelare il suo attuale stato è la stessa Zia Mara. 

Mara Venier spiega i dettagli della malattia 

Mara Venier, aveva spiegato, che gli sbalzi di temperatura e l’essere sottoposta costantemente ad aria condizionata, le aveva causato una febbre molto alta. A questo però, si aggiunge la confessione di una malattia più seria. E’ la stessa conduttrice che si è lasciata andare ad una confessione intime, rivelando di essere colpita da una patologia invalidante. Si tratta della spondilolistesi, ovvero una grave malattia, che colpisce la schiene e la colonna vertebrale. E’ una patologia piuttosto dolorosa, specie perché tocca le vertebre lombari e causa ai malati dolori acuti alla schiena. Può essere curata solo con infiltrazioni di cortisone o acido ialuronico. Mara Venier, ha confessato di avere spesso difficoltà anche a camminare e per questo è costantemente sotto controllo.  

Mara sempre sorridente, nonostante tutto 

Mara Venier ha parlato di questa dolorosa patologia che la costringe a sottoporsi a delle infiltrazioni che le recano molto dolore. Ne ha parlato rispondendo ad un follower su Instagram, che le ha chiesto maggiori informazioni. Mara, con molta umiltà, ha risposto che esistono punture al cortisone e all’acido ialuronico, ma ognuno necessita di una propria cura. 

Mara rivela: non sta molto bene 

In un video girato lei stessa, Mara sostiene di sentirsi affatto bene. Già il trascorso di spondilosistesi la costringe ad imbottirsi di farmaci, ma ora, con questo torrido caldo, Mara ha la febbre. Il guaio, sostiene lei, è l’aria condizionata. Sui social, la clip pubblicata, ha avuto in breve tempo subito un grande carico di like, commenti e condivisioni. La gente non si stanca mai di lei, nonostante molte persone siano in vacanza o a rilassarsi da qualche parte. Ma si sa, i social oramai fanno parte anche del relax. 

LEGGI ANCHE: Mara Venier e i retroscena del matrimonio: “Ecco perché non dormo più con mio marito”

 

L'articolo Mara Venier sta male e confessa i dettagli della malattia proviene da Velvet Gossip.


Mara Venier condurrà in prima serata “La Porta dei Sogni”

$
0
0
mara venier

Il successo di Domenica In ha confermato ancora una volta come  Mara Venier sia a tutt’oggi un volto fondamentale nel panorama dello spettacolo italiano. Lo storico volto Rai non ha perso il suo smalto, né la capacità di  attirare a sé ancora un certo quantitativo di pubblico. Nasce da queste considerazioni l’idea Rai di farne una  sorta di Babara D’Urso locale, affidandole il pieno controllo di più show nel corso della settimana. Oltre al programma domenicale infatti, l’idea ormai pressoché ufficiale ai piani alti è quella di affidarle un talk in prima serata. Rappresenterebbe un ritorno piuttosto clamoroso alla fascia oraria più importante per Mara Venier, che a questo punto è pronta per il salto in avanti.

Confermata alla guida di Domenica In, la conduttrice si prepara a sbarcare in prima serata con un  nuovo talk in  scia a C’è Posta Per Te

L’idea, resa nota da TvZoom, sarebbe quella di fare di Mara Venier la nuova eroina dei salotti Rai, affidandole la conduzione del programma La Porta dei Sogni. I dettagli dello show restano ancora nebulosi, così come la possibile data di messa in onda. Si sa che il muovo show dovrebbe riprendere un format simile a C’è Posta per Te e Caramba Che Sorpresa. Questo non significa che Domenica In finirà accantonato; la conduttrice sarà confermata anche per il talk dei pomeriggi del finesettimana. Anzi, potrebbe contare sulla messa in onda di una  versione ulteriormente allungata, per sopperire alla probabile assenza di Cristina Parodi dal palinsesto del prossimo anno. Prende forma sempre di più la nuova Rai di Mara Venier.

Mara Venier racconta il malore

Il video in cui, Mara Venier parla con i suoi follower annunciando il suo balenante stato di salute, risale a qualche giorno fa. Con esattezza, dopo l’ultima punta di Domenica In, andata in onda lo scorso 16 giugno 2919, la conduttrice, aveva comunicato di essere stata colpita da una febbre molto alta. Ora però, arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute della conduttrice, la quale pare soffrire di una patologia seria. A rivelare il suo attuale stato è la stessa Zia Mara. 

Mara Venier, aveva spiegato, che gli sbalzi di temperatura e l’essere sottoposta costantemente ad aria condizionata, le aveva causato una febbre molto alta. A questo però, si aggiunge la confessione di una malattia più seria. E’ la stessa conduttrice che si è lasciata andare ad una confessione intime, rivelando di essere colpita da una patologia invalidante. Si tratta della spondilolistesi, ovvero una grave malattia, che colpisce la schiene e la colonna vertebrale. E’ una patologia piuttosto dolorosa, specie perché tocca le vertebre lombari e causa ai malati dolori acuti alla schiena. Può essere curata solo con infiltrazioni di cortisone o acido ialuronico. Mara Venier, ha confessato di avere spesso difficoltà anche a camminare e per questo è costantemente sotto controllo.  

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/17/mara-venier-sta-male-costretta-a-prendere-molti-farmaci/

L'articolo Mara Venier condurrà in prima serata “La Porta dei Sogni” proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier scatenata: pubblica degli scatti sexy che stupiscono i fan [FOTO]

$
0
0

Maria Venier è una delle conduttrici più amate di sempre, seguitissima anche sui social dal suo pubblico fedele. Stavolta Mara ha sorpreso davvero tutti i suoi fan, pubblicando delle foto decisamente osé…

Maria Venier scatenata: scatti sexy per i suoi fan [FOTO]

Mara Venier ha scioccato tutti, mostrandosi su Instagram in una veste davvero insolita. I fan, abituati a vederla sempre contenuta e semplice, stavolta sono rimasti davvero a bocca aperta: Mara ha pubblicato delle meravigliose foto in bianco e nero in cui appare seducente, disinibita e raggiante: i fan non l’avevano mai vista così bella e femminile prima d’ora!

La pioggia di complimenti è arrivata puntuale: “Mara sei divina!”; “Fossi in te taglierei i capelli così: corti e spettinati stai benissimo!”; “La donna più bella e vera che ci sia”; “Mara sei bellissima, sei una di noi!”; “Sei radiosa, che fascino!”. Ecco la foto in fondo all’articolo.

Mara Venier ospite da Fazio: rivelato dettaglio scioccante sul marito: “Io e Nicola mai a letto insieme”

Mara Venier è stata ospite di Fabio Fazio e con lui, Mara è riuscita a dare una buona notizia ai suoi fan: il ritorno a Domenica In. In particolare, Mara ha sottolineato quanto tenga al suo programma domenicale. Eppure, non è stato l’unico argomento dell’intervista. Infatti, Mara ha parlato anche del rapporto con suo marito Nicola Carraro e di alcuni fatti imbarazzanti. 

Mara Venier e il rapporto con il marito 

Mara Venier, ospite da Fazio, si è lasciata sfuggire qualche dettaglio imbarazzante della sua vita matrimoniale. La conduttrice di Domenica In, divertita, ha affermato che molto spesso non dorme con suo marito Nicola Carraro. I coniugi preferiscono dormire in due stanze separate. E questo perché Nicola sembra tenere la tv accesa fino a tardi, cosa che invece Mara non sopporta. 

In più, Mara Venier ha sottolineato un altro aspetto del perché non dorme con suo marito. Nicola Carraro, a quanto sembra, russa molto forte. Il ritmo di Mara, che si sveglia alle 5 del mattino, non può essere spezzato: conseguenza del fatto che dormono separatamente. 

La risposta al telefono di Mara 

Mara Venier e Fabio Fazio, durante l’intervista, hanno risposto alle domande e ai messaggi dei telespettatori che arrivavano in diretta. La Venier ha ricevuto tanti complimenti per la conduzione di Domenica In da diversi colleghi, citati dalla stessa, che ha anche colto l’occasione per poterli salutare. In quest’occasione, Mara, in tutta simpatia, ha sostenuto di essere “ossessionata” dai lavori domestici. 

Ha infatti ammesso di trovare gusto nel farli. Tesi confermata dalla risposta di Fabio Fazio. Il conduttore ha subito inscenato un siparietto in cui si vede lui pulire con panno e spruzzino. Mara è subito intervenuta, dicendo: “Certe cose lasciale fare alle donne”.

Photo credits Instagram

L'articolo Mara Venier scatenata: pubblica degli scatti sexy che stupiscono i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier e il ricordo toccante

$
0
0
Mara Venier

Mara Venier non ha mai nascosto il forte affetto che la legava e la lega alla sua mamma.
La giornata di ieri, 26 giugno, cadeva l’anniversario della sua scomparsa e così ha scelto di ricordarla su instagram.

Mara Venier e le parole verso la mamma

«Mammina mia. Oggi sono quattro anni… mi manchi sempre di più». Intervallando queste parole dolci e sofferti con delle rose. La signora della domenica ha scelto una foto importante per ricordarla: il giorno del matrimonio con il produttore cinematografico Nicola Carraro, celebrato il 28 giugno 2006 da Walter Veltroni. Sua madre era lì, raggiante accanto a lei, ad accompagnarla.

I commenti di personaggi e fans

Tanti i commenti anche di personaggi illustri, tra cui spicca quello di Alessandra Martines:
«le mamme sono il bene più prezioso del mondo! Ti abbraccio forte dolce Mara» e a seguire tanti cuori. La Venier però si contraddistingue anche per il rapporto creato col pubblico e una dei suoi calorosi spettatori scrive: «ho perso mio padre da 14 giorni e ancora non realizzo. Dicono che passa con il tempo. Dicono che non dimentichi, che farà sempre male ma con il tempo il dolore diminuisce. Spero proprio di sì perché fa tantissimo male. Lui ti seguiva sempre. Tu la domenica facevi parte di casa. Ti seguiamo da Bruxelles! Sì sono figlia di un emigrato, che ha lasciato la sua terra 53 anni fa per poterci offrire un avvenire. oggi papà è ritornato sulla sua terra che amava così tanto. La Sicilia, la bellissima Agrigento… spero di ritrovare il sorriso la domenica con te e il tuo riso contagioso. Ciao zia Mara, un pensiero grande grande per te e tua mamma che da lassù ti guarda, sorride ed è molto fiera di te!».

La risposta di zia Mara non ha tardato a venire: «ti abbraccio forte forte… io ci sarò ancora da settembre a domenica in…spero di poterti regalare un sorriso….».

Un altro momento di commozione per Mara Venier

Domenica 5 maggio 2019, è andata in onda su Rai Uno, una nuova puntata di Domenica In, che ha visto in studio tra gli ospiti di Mara Venier anche Sabrina Salerno. In un momento davvero toccante le due donne sono scoppiate in lacrime. 

La cantate Sabrina Salerno, nel salotto di Mara Venier si è confessata a cuore aperto, in un racconto che ha toccato non solo i momenti più importanti della sua carriera, ma anche della sua vita privata. A Domenica In infatti l’artista ha rivelato la sua ‘lotta personale’ per riuscire ad essere felice.

Sabrina Salerno: l’amore per il figlio Luca

La cantante infatti ha parlato della gioia più grande della sua vita: quando nel 2004 è nato il figlio Luca Maria Monti. Dopo aver visto una serie di foto che lo ritraevano, la cantante è scoppiata in un pianto copioso, coinvolgendo nella sua emozione anche Mara Venier. La Salerno ha parlato del suo ruolo di mamma, spiegando: «sono una mamma che cerca di farlo volare, sono una mamma che sa che non è una mia proprietà ma di se stesso. Lo stimo molto. A volte è stato difficile lasciarlo andare ma significa renderli forti, farli sentire forti. Il nostro lavoro come genitori è accompagnarli. È un ragazzo molto riservato, pensa che non si è mai fatto un selfie. Credo che ora abbia anche elaborato il fatto di avere una mamma un po’ prorompente». Ha terminato il suo commovente intervento, definendo il marito padre di suo figlio, Enrico Monti un uomo meraviglioso. «La famiglia è quello che rimane, se non hai la salute e non hai l’amore sei rovinato anche con tutti i soldi del mondo».

Mara Venier

L'articolo Mara Venier e il ricordo toccante proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier in lacrime: il messaggio straziante per il lutto in famiglia

$
0
0

Mara Venier torna a parlare dell’episodio della sua vita che più l’ha segnata e quasi condotta alla depressione: la scomparsa della sua mamma. Infatti, in occasione dell’anniversario della sua morte, la povera conduttrice non è riuscita a trattenersi e ha condiviso un post toccante sui social. Parole strazianti e piene d’amore le sue che hanno commosso tutto il popolo del web. Andiamo a scoprire cosa ha scritto.

Mara Venier, la conduttrice commuove i fan

La presentatrice di Domenica In è finalmente in vacanza e si sta godendo un pò di relax. Purtroppo però, i brutti ricordi riaffiorano e le riempiono il cuore di tristezza. In occasione dell’anniversario del quarto anno dalla scomparsa della mamma, la Venier ha commosso i fan con un post pieno di malinconia sul suo account Instagram. o scatto condiviso ritrae lei e la sua adorata mamma durante la celebrazione del suo matrimonio. 

Mammina mia oggi sono quattro anni…..mi manchi sempre di più ….” scrive Mara con immenso dolore. Per fortuna ci sono gli amici ed i colleghi a darle un pò di conforto con messaggi pieni d’amore e d’affetto. Tra i primi c’è quello di Rita Dalla Chiesa, che con immensa tristezza ha scritto: “E sempre di più’ ti mancherà… Maramia. Ma c’è. Ecco, questa è l’unica certezza che continuo a portarmi dentro. Un abbraccio forte“. 

Purtroppo, il dolore per la perdita di una madre è a dir poco incolmabile, ma grazie alle persone a lei vicine, Mara Venier è riuscita ad andare avanti. Anche il marito Nicola Carraro ha voluto dedicare un tenero messaggio alla suocera scomparsa: “Grande Elsa una persona meravigliosa“.

Nuova avventura lavorativa per la Venier: ecco dove la vedremo

Il successo di Domenica In ha confermato ancora una volta come  Mara Venier sia a tutt’oggi un volto fondamentale nel panorama dello spettacolo italiano. Lo storico volto Rai non ha perso il suo smalto, né la capacità di  attirare a sé ancora un certo quantitativo di pubblico. Nasce da queste considerazioni l’idea Rai di farne una  sorta di Babara D’Urso locale, affidandole il pieno controllo di più show nel corso della settimana. Oltre al programma domenicale infatti, l’idea ormai pressoché ufficiale ai piani alti è quella di affidarle un talk in prima serata. Rappresenterebbe un ritorno piuttosto clamoroso alla fascia oraria più importante per Mara Venier, che a questo punto è pronta per il salto in avanti.

L’idea, resa nota da TvZoom, sarebbe quella di fare di Mara Venier la nuova eroina dei salotti Rai, affidandole la conduzione del programma La Porta dei Sogni. I dettagli dello show restano ancora nebulosi, così come la possibile data di messa in onda. Si sa che il muovo show dovrebbe riprendere un format simile a C’è Posta per Te e Caramba Che Sorpresa. Questo non significa che Domenica In finirà accantonato; la conduttrice sarà confermata anche per il talk dei pomeriggi del finesettimana. Anzi, potrebbe contare sulla messa in onda di una  versione ulteriormente allungata, per sopperire alla probabile assenza di Cristina Parodi dal palinsesto del prossimo anno. Prende forma sempre di più la nuova Rai di Mara Venier.

 

L'articolo Mara Venier in lacrime: il messaggio straziante per il lutto in famiglia proviene da Velvet Gossip.

Protesta in casa Rai, le dichiarazioni di Vespa, Conti e Fazio: “Tagliarci gli stipendi? Non se ne parla”

$
0
0

I big della Rai sono al centro di una diatriba molto complessa. E’ stato richiesto loro un taglio del 20% allo stipendio da viale Mazzini, ma ne non vogliono sentir parlare. L’amministratore delegato Fabrizio Salini, però, a sua volta, non intende mollare malgrado i tanti no. Ma chi sono i personaggi che negano questa possibilità? Principalmente abbiamo i nomi di Bruno Vespa, Carlo Conti e Fabio Fazio

Ribellione in casa Rai, ecco le dichiarazioni 

Carlo Conti è stato il primo ad affrontare il discorso. In realtà, visto che il suo contratto è scaduto il 7 giugno, sembra abbia intenzione di passare a Mediaset. «Il mio compenso è già stato tagliato due volte negli ultimi due rinnovi…», dichiara il conduttore di Sanremo, al quale infatti mamma Rai ha confermato il milione e mezzo all’anno. Insieme a Carlo Conti, si sono espressi Fabio Fazio e Bruno Vespa: è ovvio che anche gli altri opporranno resistenza. 

«Mi sono scocciato che si parta sempre da me, stavolta inizino dagli altri e poi vengano da me». A settembre scadrà anche il suo contratto e il compenso di Vespa, per tre puntate settimanali di Porta a Porta, ammonta a 1 milione e 280 mila euro. E pensare che prima invece erano 1 milione e 900 mila

E poi c’è Fazio. Il conduttore di Che tempo che fa, nonostante sia passato a Rai2 e nonostante non vi sia la puntata del lunedì, prenderà lo stesso identico compenso di prima, quello deciso da Mario Orfeo: 2 milioni e 240 mila euro a stagione. Ma quindi alla fine il risparmio per la Rai sarà dovuto solo al taglio dei costi industriali e autoriali per le puntate in meno? 

Per non parlare degli altri

Visto che Bruno Vespa ha lanciato l’appello e ha dichiarato che invece di andare per primi da lui, è necessario che vadano dagli altri, vediamo come effettivamente possa mettersi per gli altri. Mara Venier, ad esempio, ha un contratto a 600 mila euro l’ anno (e ha ottenuto buoni ascolti con la sua Domenica in); o Amadeus, il cui contratto scade nel 2019, biennale da 850 mila annui. Oppure ancora, Paola Perego, col contratto in scadenza a fine agosto e 225 mila euro a stagione.

Per non parlare di Antonella Clerici, il cui contratto è da 1 milione 250 mila euro, in scadenza nel 2020. Ma Salini non cede. Anzi, a spalleggiarlo c’è Matteo Salvini, il quale dichiara: «Basta coi mega stipendi e le produzioni esterne ai soliti amici degli amici!», ha affermato qualche giorno fa il leader della Lega. E i 5Stelle sono della sua stessa opinione. 

L'articolo Protesta in casa Rai, le dichiarazioni di Vespa, Conti e Fazio: “Tagliarci gli stipendi? Non se ne parla” proviene da Velvet Gossip.

Arisa irriconoscibile: cambia look e Mara Venier la insulta “Come ti sei conciata?” [FOTO]

$
0
0
La cantante Arisa è bisessuale? La dichiarazione inaspettata prima di Sanremo: "Ho trovato donne più interessanti di tanti uomini"

Arisa è solita cambiare look, specialmente per quanto riguarda i suoi capelli. Questa volta si è resa irriconoscibile, anche per Mara Venier. La conduttrice infatti trovandosi a cospetto della cantante la ‘insulta’ ironicamente chiedendole: “Come ti sei conciata?”. Pare infatti che il nuovo ‘stravagante’ taglio di capelli, scelto dall’artista non è stato compreso a pieno dalla padrona di casa di Domenica In, che n’è rimasta sbalordita. 

Il comico siparietto che ha visto come protagoniste Arisa e Mara Venier, ha avuto luogo lo scorso 29 giugno, durante una serata a Marina Grande di Sorrento. L’occasione era la 17esima edizione della Serata Biagio Agnes. Quest’anno i conduttori Mara Venier e Alberto Matano e tra gli ospiti, proprio Arisa. 

Mara Venier ‘insulta’ Arisa

Tra i tanti ospiti italiani e internazionali, presenti alla serata, anche Arisa. La cantate si è esibita con un medley dei suoi ultimi successi e cantato il singolo estivo Tam Tam. Ma oltre l’immancabile splendida voce di Arisa, un altro dettaglio non è passato inosservato: il suo originale taglio di capelli. La cantante sempre molto autoironica, ha chiesto a Mara Venier cosa ne pensasse della sua rasatura. La conduttrice a quel punto ha risposto: “Vedevo questa cosa… ma com’è che ti sei conciata così, figlia mia? Non se po’ vedé!“. Proseguendo poi: “Rosalba (chiamando Arisa con il suo nome di battesimo) io ti voglio bene, lo sai, ma che ti è venuto in mente?”. A quel punto la cantante ha tenuto il gioco alla conduttrice ed ha replicato ironicamente: “Lo chiedo a te perché mia mamma mi dirà sicuramente la stessa cosa”. Aggiungendo di essersi rasata da sola. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Facebook

Arisa svela il motivo dietro i capelli corti: “Soffro di tricotillomania”

Tema del sondaggio lanciato da Arisa, le preferenze dei follower in merito al look dei capelli. Alla domanda fatidica se tagliare o meno, in molti hanno chiesto esplicitamente il motivo di questa sua continua preferenza. A sorpresa, Arisa non ha tergiversato, e ha anzi optato per la piena sincerità. La musicista ha dunque spiegato di soffrire da sempre di una nevrosi inquadrata come “tricotillomania”. Nel corso di alcune stories pubblicate in confidenza con il pubblico, la cantate ha spiegato nel dettaglio l’entità di tale sindrome: si tratta di un disturbo ossessivo-compulsivo causato dallo stress, che porterebbe il paziente all’irresistibile necessità di strapparsi i capelli dal cranio.

Una malattia ossessiva-compulsiva

“Quando me li sento lunghi me li stacco senza accorgermene – ha schiettamente ammesso l’artista – Ecco perché non me li faccio mai crescere”. Una precauzione comprensibile, volta a mantenere il controllo di una situazione, per quanto non dannosa da un punto di vista salutare, senz’altro scomoda e sgradevole per una pop star di primo piano.

LEGGI ANCHE: Arisa, il dramma della cantante che nasconde un segreto

L'articolo Arisa irriconoscibile: cambia look e Mara Venier la insulta “Come ti sei conciata?” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Mara Venier riceve una proposta dal marito, Ilary Blasi e lo scherzo a Francesco Totti

$
0
0
mara venier

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Mara Venier e la proposta del marito Nicola, Ilary e lo scherzo architettato per Totti, Antonella Clerici e la probabile uscita dalla Rai e Daniele de Rossi in vacanza alle Maldive

MARA VENIER: Un vecchio post di Mara Venier nel giorno dell’anniversario di matrimonio ha innescato un botta e risposta romantico con suo marito Nicola. Mara affermava che il loro incontro e la loro unione di 13 anni fa ha cambiato in meglio la loro vita. La risposta di Nicola Carraro non si è fatta attendere e, sempre via Instagram accanto alla foto di nozze, ha riservato alla moglie una proposta speciale: “Buon anniversario amore mio. Quando ci risposiamo?” 

ILARY BLASI E TOTTI: Scherzo divertente in versione estate per Francesco Totti. A commissionare e ad attuare lo scherzo è stata proprio la moglie, Ilary Blasi. La prova? Lei ha pubblicato sulle Storie Instagram una serie di video in cui, ‘armata’ di un bicchiere pieno d’acqua, si avvicina all’ex capitano della Roma mentre quest’ultimo sta controllando il proprio smartphone e gli fa un gavettone. La reazione del capitano è troppo divertente! 

ANTONELLA CLERICI: Secondo quanto è stato riportato da Tv Blog, il programma condotto da Antonella Clerici negli ultimi due anni, “Sanremo Young”, non sarebbe stato confermato nel nuovo palinsesto tv targato Rai. Il problema, sembra però, che Antonella non abbia nessun palinsesto in programma, nonostante abbia un contratto con la Rai. “Un sorriso senza parole, niente da aggiungere” ha scritto Antonella di risposta, accompagnando l’affermazione con una foto che la ritrae sorridente. 


DANIELE DE ROSSI: Daniele De Rossi ha deciso di cambiare ambiente e di volare via con i suoi amori alle Maldive, per una vacanza da sogno. Dopo l’addio alla Roma tra le lacrime e le polemiche, l’ex capitano giallorosso con la moglie Sarah Felberbaum e i loro due bimbi lasciano tutto alle spalle e partono per recuperare le energie! 

L'articolo Gossip News: Mara Venier riceve una proposta dal marito, Ilary Blasi e lo scherzo a Francesco Totti proviene da Velvet Gossip.


Maria Venier scatenata: “Il sesso mi piace senza tabù, le donne mi vogliono” tutte le dichiarazioni piccanti

$
0
0

Maria Venier è una delle conduttrici più amate di sempre, seguitissima anche sui social dal suo pubblico fedele. Stavolta Mara ha sorpreso davvero tutti i suoi fan, con le dichiarazioni decisamente osé…

Mara Venier e le dichiarazioni piccanti

Mara Venier continua a sorprendere il pubblico con la sua indole genuina e alcune dichiarazioni decisamente piccanti. La conduttrice si è ritrovata infatti a raccontare alcuni particolari della sua vita privata legati… al sesso: “Ho vissuto la mia sessualità con consapevolezza, liberamente, con curiosità, senza tabù” ha raccontato Mara. 

Con molte sue colleghe dello spettacolo, anche la Venier ammette di esser stata corteggiata da diverse donne, nell’arco della sua vita: “Sono stata corteggiata da uomini e donne. Però non ho mai fatto sesso tanto per fare, ho sempre avuto bisogno di un feeling mentale”. 

“Le corna? Certo, a chi se lo merita”

Mara Venier di certo non le ha mandate a dire a nessuno, soprattutto agli ex uomini della sua vita (senza fare nomi) che a quanto pare le hanno mancato di rispetto. La conduttrice infatti ha espresso un parere netto e serio anche sulla scottante questione delle “corna”. A dispetto di molte altre persone, Mara ammette di aver tradito, e neanche se ne vergogna. Anzi: secondo lei alcuni uomini meritavano d’esser ripagati con la stessa moneta.

“Vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita” confessa Mara. “Non so se sono stata più tradita o ho più tradito” rincara la donne, prima di chiudere rincuorando l’attuale compagno: “Con Nicola sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio”.

Maria Venier scatenata: scatti sexy per i suoi fan [FOTO]

Mara Venier ha scioccato tutti, mostrandosi su Instagram in una veste davvero insolita. I fan, abituati a vederla sempre contenuta e semplice, stavolta sono rimasti davvero a bocca aperta: Mara ha pubblicato delle meravigliose foto in bianco e nero in cui appare seducente, disinibita e raggiante: i fan non l’avevano mai vista così bella e femminile prima d’ora!

La pioggia di complimenti è arrivata puntuale: “Mara sei divina!”; “Fossi in te taglierei i capelli così: corti e spettinati stai benissimo!”; “La donna più bella e vera che ci sia”; “Mara sei bellissima, sei una di noi!”; “Sei radiosa, che fascino!”. Ecco la foto in fondo all’articolo.

Photo credits Instagram

L'articolo Maria Venier scatenata: “Il sesso mi piace senza tabù, le donne mi vogliono” tutte le dichiarazioni piccanti proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier sconvolta: beccata al centro di Roma in infradito, felpa e bigodini [FOTO]

$
0
0

Maria Venier è una delle conduttrici più amate di sempre, seguitissima anche sui social dal suo pubblico fedele. Stavolta Mara ha sorpreso davvero tutti i suoi fan, facendosi beccare in giro per strada con un look decisamente stravagante…

Mara Venier beccata con i bigodini in testa [FOTO]

Nel corso della sua carriera, Mara Venier è stata beccata davvero in ogni condizione: struccata, in spiaggia, in lacrime, arrabbiata. Stavolta sono stati i fotografi del settimanale Chi a paparazzarla per le strade di Roma con un look eccentrico. Mara infatti se ne andava a passeggio con felpa, infradito e bigodini in testa, come fosse a casa sua

Nonostante la conduttrice abbia spesso dato prova di essere una simpatica eccentrica, anche in fatto di look, stavolta non è si è trattato di un vero colpo di testa. La Venier infatti era nel mezzo di uno spostamento durante un servizio fotografico, con trucco e parrucco (bigodini compresi) ancora da rifinire.

Ovviamente con la solita allegria che la contraddistingue, Mara si è divertita ad andarsene un po’ a spasso così come se niente fosse! 

Photo credits “Chi”

“Le corna? Certo, a chi se lo merita”

Mara Venier di certo non le ha mandate a dire a nessuno, soprattutto agli ex uomini della sua vita (senza fare nomi) che a quanto pare le hanno mancato di rispetto. La conduttrice infatti ha espresso un parere netto e serio anche sulla scottante questione delle “corna”. A dispetto di molte altre persone, Mara ammette di aver tradito, e neanche se ne vergogna. Anzi: secondo lei alcuni uomini meritavano d’esser ripagati con la stessa moneta.

“Vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita”confessa Mara. “Non so se sono stata più tradita o ho più tradito” rincara la donne, prima di chiudere rincuorando l’attuale compagno: “Con Nicola sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio”.

L'articolo Mara Venier sconvolta: beccata al centro di Roma in infradito, felpa e bigodini [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier licenziata dalla Rai? Ecco le sue parole [FOTO]

$
0
0

Mara Venier e la Rai: dentro o fuori?

Mara Venier è, in Italia, una delle conduttrici più amate in assoluto. Ha quasi 69 anni, ma ne dimostra almeno 10 in meno, un carisma davvero invidiabile e una “normalità”, nella sua vita, che piace davvero a tutti. Non si è mai comportata da diva, non ha mai preteso di vivere una vita mondana e patinata, anzi, Mara Venier è diventata, nel tempo, la “Zia” d’Italia. Dopo un brevissimo periodo in Mediaset, Mara è tornata al comando del programma domenicale, del pomeriggio, Domenica In. Ovviamente ritornando in Rai dove, a suo dire, si sente sempre a casa. Quella appena terminata è stata una stagione ricchissima di successi: il pubblico è immensamente affezionato a lei e al suo programma di intrattenimento. Dovremo aspettare ancora qualche giorno (9 luglio) prima che i palinsesti ufficiali della Rai vengano esplicitati. Ma soprattutto per sapere quale sarà il destino di Mara Venier.

In molti hanno paura che lei possa finire fuori dalla programmazione principale ma, a quanto pare, così non dovrebbe essere. Mara Venier, proprio nella giornata di ieri, ha condiviso uno scatto, che la ritrae con alcuni autori. Ecco cosa ha scritto nella didascalia

Si lavora a nuovi progetti…… #serale 😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜#paolobassetti#cesarepatriarca # #raiuno #raffa

Mara Venier: progetti futuri e il suo matrimonio felice

Questo sembra un chiaro segnale del fatto che Mara Venier sia impegnata nel progettare cose nuove, per la prossima stagione in Rai. Niente paura, dunque! Zia Mara sarà ancora protagonista dei palinsesti della televisione nazionale, anche se non sappiamo ancora esattamente per cosa. Sarà riconfermata alla conduzione di Domenica In o la vedremo in altre vesti?

Nel frattempo, procede a gonfie vele la sua storia d’amore con Nicola Carraro. Lui e Mara Venier sono sposati da 13 anni (festeggiati il 28 giugno) e piacciono a tutti perché sono ancora innamorati, come il primo giorno. Sono complici e sereni, ma non smettono mai di punzecchiarsi, soprattutto sui social, dove si divertono a scambiarsi commenti divertenti. Anche se, una dichiarazione passata, ha fatto storcere il naso a qualcuno: i due, come Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, dormono in camere separate. Il motivo? A Mara Venier piace andare a dormire “presto”, Nicola Carraro ha l’abitudine di guardare la televisione fino a tarda notte. Lui ama tenere il condizionatore a tutta potenza, in estate, lei lo detesta. Ma chissà che questo non sia il segreto di un matrimonio duraturo?!

L'articolo Mara Venier licenziata dalla Rai? Ecco le sue parole [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier lancia un misterioso messaggio:ecco cosa ha detto

$
0
0

Mara Venier è di nuovo a lavoro per  un nuovo progetto in Rai per la prossima stagione.

La presentatrice di Domenica In si è detta molto felice del successo ottenuto e che sta pensando ad un’ipotetico ritorno. Ovviamente non è la sola ad avere qualche dubbio ma anche la Rai alla quale spetta la decisione finale. Mara ha ringraziato più volte i vertici di Viale Mazzini affermando tutta la sua gratitudine nei loro riguardi. Ad oggi, purtroppo ancora non è possibile sapere se la Zia più amata d’Italia ritornerà al timone di Domenica In, infatti, bisognerà attendere ancora qualche giorno.

La stessa conduttrice l’ha svelato sul suo profilo di Instagram pubblicando una foto che la ritrae al lavoro e commenta: “Si lavora a nuovi progetti……”. Ma a essere interessanti sono gli hashtag coi quali la Venier dà alcuni indizi significativi: #serale, #raffa, #raiuno”.  Zia Mara sta lavorando molto probabilmente a un nuovo programma in prima serata su RAI Uno ed affiancarlo sarà proprio Raffaella Carrá.

Fan in attesa

I fan della conduttrice sono straconteti:”Bellissima notizia, ti aspettiamo”. E poi:”Meno male che ritorni. Spero non solo per Domenica In.” E ancora: Ti rivediamo vero la domenica pomeriggio??? Dimmi di sì….le domeniche le passo ad accudire la mamma e mi fai compagnia…..!!!”.

Mistero per l’uscita dei palinsesti

È tutto ancora un mistero che probabilmente sarà sciolto il 9 luglio quando saranno presentati i palinsesti Rai.  Non sappiamo se Mara sarà ancora alla guida di Domenica In, anche se la conferma sembra essere abbastanza scontata.  Se così fosse, pare proprio che avrà a che fare ancora con Barbara D’Urso che sarà al comando di Domenica Live, anche se con qualche riserbo sulla trasmissione, come dai nuovi palinsesti Mediaset.

Un pensiero speciale da parte del marito

Intanto, sulla pagina Instagram della Venier arriva un commento molto speciale, quello di suo marito Nicola Carraro che replica così al messaggio sibillino della moglie: “Certo che non c’avete proprio un cazzo da fare Bibi’e Bibo’ “. In realtà, è una piccola vendetta del produttore che se la sta spassando a Santo Domingo col suo amico Bibì. Zia Mara aveva commentato così uno dei loro video esilaranti: “certo che non avete un c.. da fare………”.

La signora della domenica

Mara Venier è stata sempre la signora della domenica. Nel 2006 la conduttrice ha avuto una forte lite con Adriano Pappalardo e Antonio Zequila durante una puntata di Domenica In..Tv. Dopo quella sfuriata i dirigenti Rai decisero di sospendere il programma per una settimana e in seguito, conclusasi la stagione, è stata sostituita con Lorena Bianchetti. Nel 2018 la rivincita: Mara Venier è tornata a Domenica In e i risultati sono stati ottimi a partire dalla prima puntata. Mara ha battuto la collega Barbara d’Urso all’esordio.

In giro per la capitale

Qualche giorno fa Mara Venier  è stata paparazzata in giro per la Capitale con i bigodini. L’amatissima conduttrice veneziana, da poco tornata in casa Rai ottenendo un grande successo di ascolti con “Domenica In”, è stata sorpresa mentre si aggira per Roma con un look davvero insolito. Mara scende da una macchina con i bigodini in testa, ma la sua non è una scelta estrema di pettinatura casual. Il mistero è subito risolto dato che “Chi”, che ha paparazzato la Venier, spiega che la conduttrice si stava semplicemente spostando di location per posare per un servizio fotografico. Non manca fra le mani di Mara l’immancabile smartphone, dato che è molto attiva sui social e dal suo account Instagram tiene costantemente aggiornati i suoi numerosi fan.

L'articolo Mara Venier lancia un misterioso messaggio:ecco cosa ha detto proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier debutterà con un programma su Radio 2

$
0
0
mara venier

Periodo che più ricco non si può per Mara Venier. Dopo l’annuncio del rinnovo per una nuova stagione di Domenica In, arriva la novità di un nuovo programma per la conduttrice. Particolarità, l’occasione sarà quella giusta per vedere la presentatrice alle prese con un nuovo format come quello radiofonico. Ecco spiegata dunque la scelta di rinunciare ad una versione “allungata” del talk show, come all’inizio era stato proposto. La Venier sarà impegnata a partire dal prossimo anno anche su Rai Radio 2.

Tra i nuovo programmi della  conduttrice spunta anche un talk show radiofonico, con linee dirette e aperte, in partenza la prossima stagione

La notizia è arrivata da TvBlog, ed ufficializza come la prossima stagione televisiva vedrà Mara Venier impegnata sulle frequenze radio oltre che su quelle della Rai. Manca ancora un nome ufficiale per lo show, ma è sicuro che si tratterà di un programma in linea con i classici della conduttrice. Dunque, linee aperte e possibilità di interagire per il pubblico, che sarà chiamato a mettersi in contatto e discutere direttamente con la speaker.

Non solo radio e Domenica In però, nel futuro di Mara Venier. Altre indiscrezioni vogliono la presentatrice impegnata anche nel nuovo La Porta dei Sogni, in prima serata: triplice appuntamento Rai dunque, con  la bionda conduttrice ormai sul punto di diventare la Barara D’Urso della tv di  Stato. Domenica, prima serata e radio per lei, a partire dal prossimo settembre.

Mara Venier lancia messaggi sui suoi nuovi show in programma

La presentatrice di Domenica In si è detta molto felice del successo ottenuto e che sta pensando ad un’ipotetico ritorno. Ovviamente non è la sola ad avere qualche dubbio ma anche la Rai alla quale spetta la decisione finale. Mara ha ringraziato più volte i vertici di Viale Mazzini affermando tutta la sua gratitudine nei loro riguardi. Ad oggi, purtroppo ancora non è possibile sapere se la Zia più amata d’Italia ritornerà al timone di Domenica In, infatti, bisognerà attendere ancora qualche giorno.

La stessa conduttrice l’ha svelato sul suo profilo di Instagram pubblicando una foto che la ritrae al lavoro e commenta: “Si lavora a nuovi progetti……”. Ma a essere interessanti sono gli hashtag coi quali la Venier dà alcuni indizi significativi: #serale, #raffa, #raiuno”.  Zia Mara sta lavorando molto probabilmente a un nuovo programma in prima serata su RAI Uno ed affiancarlo sarà proprio Raffaella Carrá.

 
 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/04/mara-venier-licenziata-dalla-rai-ecco-le-sue-parole-foto/

L'articolo Mara Venier debutterà con un programma su Radio 2 proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 718 articles
Browse latest View live