
Mara Venier, pseudonimo di Mara Provoleri, è nata a Venezia il 20 ottobre del 1950. È famosa per aver condotto lo storico programma “Domenica in” per tanti anni. Prima di essere una conduttrice si è dedicata al mondo del cinema e della televisione come attrice.
Vita privata
A Mestre ha conosciuto l’attore Francesco Ferracini da cui ha avuto Elisabetta (divenuta poi conduttrice televisiva e che l’ha resa nonna nel 2002). I due si sono poi sposati, ma il matrimonio è naufragato poco dopo.
Nel 1984 ha sposato l’attore Jerry Calà, da cui si è separata nel 1987, anche se i due sono rimasti in ottimi rapporti d’amicizia. Successivamente ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, conclusasi nel 1997. A0140
Dal 28 giugno 2006, la Venier è sposata con il produttore cinematografico ed editore Nicola Carraro.
Com’è oggi [FOTO]
Photo credits: Instagram
Maria Venier è una delle conduttrici più amate di sempre, seguitissima anche sui social dal suo pubblico fedele. Non fa segreto di alcuni dettagli della sua vita tra cui alcuni tradimenti ammessi dalla stessa Mara. Di certo non le ha mandate a dire a nessuno, soprattutto agli ex uomini della sua vita (senza fare nomi) che a quanto pare le hanno mancato di rispetto.
La conduttrice infatti ha espresso un parere netto e serio anche sulla scottante questione delle “corna”. A dispetto di molte altre persone, Mara ammette di aver tradito, e neanche se ne vergogna. Anzi: secondo lei alcuni uomini meritavano d’esser ripagati con la stessa moneta.
“Vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita”confessa Mara. “Non so se sono stata più tradita o ho più tradito” rincara la donne, prima di chiudere rincuorando l’attuale compagno: “Con Nicola sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio”.
Com’era da giovanissima [FOTO]
Photo credits: Facebook
L'articolo Mara Venier irriconoscibile: ecco lo scatto incredibile [FOTO] proviene da Velvet Gossip.